Ti sarà inviata una password tramite email.


2 anni dopo la presentazione al mondo di Bobby: il primo zaino antifurto al mondo, ecco la novità del nostro catalogo. Si chiama sempre Bobby, ma ha una forma e delle funzionalità molto diverse. E’ stato migliorato e pensato per la vostra quotidianità! E’ più grande, ha la fascia per attaccarlo alla valigia, impermeabile, con moltissime tasche interne ed una rete aggiuntiva (in dotazione) perfetta per aumentarne la capacità 🙂

Ma, bando alla ciance! Ecco alcune delle caratteristiche di Bobby Urban che vi presenterò di seguito:

Bobby Urban: caratteristiche principali

 

La versione Urban dello zaino Bobby è il compagno di viaggio perfetto della tua giornata sia che tu la passi al lavoro sia che tu sia in vacanza o in viaggio. Ha una capacità più grande dello zaino Bobby originale ed un utilizzo molto più flessibile dei modelli precedenti, mantenendo allo stesso tempo lo stesso livello di sicurezza ed affidabilità.

Lo zaino è costruito in un materiale antitaglio di altissima qualità ed ha uno scomparto principale richiudibile tramite lucchetto in acciaio con combinazione che è ovviamente utilizzabile anche per assicurare lo zaino ad oggetti fissi. La fascia sulla quale è cucito il lucchetto, infatti, è anche essa costruita in materiale antitaglio, facendovi sentire molto più sicuri.

Include tasche nascoste sul retro e taschini porta carte di credito con sicurezza RFID (che vi garantiscono nessun furto di informazioni, né di denaro – ve ne ho parlato qui) sugli spallacci. Ha una tasca laterale porta bottiglia e una rete elastica staccabile per trasportare in tutta comodità il tuo equipaggiamento sportivo. All’interno c’è uno scomparto imbottito porta PC da 15,6″”, un porta tablet fino a 12,9″” e taschini in rete porta oggetti.

Di seguito, nel dettaglio vi illustrerò tutte le caratteristiche principali:

Guarda il breve video di seguito che mostra l’apertura e la chiusura dello zaino antifurto:

zip-nascosta-bobby

bobby-backpack-tasche-nascoste

 

bobby-urban-antitheft-RFID

Se ti interessa approfondire la tecnologia RFID, leggi il post che ti illustra sia la problematica, sia le speciali pellicole RFID.

rete-bobby-zaino

zaino-idrorepellente

fascia-valigia

FASCE-NOTTURNE

 

dimensioni-bobby-urbanINTERNO-BOBBY-URBAN

Vi piace? Lo zaino antifurto Bobby Urban è richiestissimo sul mercato del promozionale! Ideale per i vostri regali di Natale o per ringraziare un cliente particolarmente fedele. Non vi piace l’estetica? Abbiamo altri modelli dello zaino Bobby nel nostro catalogo (li trovi tutti di seguito). Ricordati che puoi personalizzarlo con il tuo logo o con un messaggio (o con entrambi :). Viene consegnato in un elegante packaging.

Sfoglia la gallery fotografica dello Zaino Bobby

Altri modelli dello zaino antifurto

Di seguito potete vedere tutti i modelli dello zaino Bobby nel nostro catalogo. Il primo è la versione lanciata due anni fa – l’originale, mentre Bobby XL ha una capacità leggermente maggiore. Bobby Compact è la versione più piccola e colorata (oltre all’azzurro ci sono altri 3 colori disponibili) ed il Bobby Bizz la versione Business. A questo link trovate il post riguardante i modelli che vedete di seguito 

BOBBY-VARI-MODELLI

caratteristiche-bobby-zaino

Vi piace il nuovo modello di zaino antifurto? Cercavi qualcosa di diverso? Nel nostro catalogo abbiamo moltissimi altri modelli di zaino! Eccone alcuni: