Ti sarà inviata una password tramite email.


Vasi parlanti, altoparlanti fungo, ombrelli dalle forme originali: il mondo dei gadget originali e divertenti stupisce e lascia sempre a bocca aperta!

 

I gadget piacciono a molte persone, ma tutti adorano articoli originali! Infatti, un gadget originale cattura l’attenzione delle persone e fa in modo che il brand venga ricordato maggiormente. Chi non si è mai stupito davanti a un regalo innovativo e divertente?

Scopri i migliori gadget originali e dall’effetto “WOW” che abbiamo selezionato per te e trova l’idea regalo originale e adatta a qualsiasi periodo che stavi cercando! Per alcuni puoi approfondire le storia e le caratteristiche raccontata in un articolo dedicato.

Altoparlante a forma di fungo

Un altoparlante bluetooth davvero originale è quello coloratissimo e forma di fungo, che ha due pulsanti a forma di occhi. Tutti si stupiranno davanti a un gadget così!

L’altoparlante è dotato di connessione bluetooth 5.0, il più recente standard di connessione e ha una ventosa resistente, così puoi applicarlo dove vuoi, anche sul tuo smartphone. In questo modo puoi usarlo anche come supporto! 

altoparlante a forma di fungo rosso

Scopri l’altoparlante in tutti i colori!

Vaso da fiori con speaker e luci colorate: una piccola magia!

Hai mai sentito una pianta cantare? Questo vaso è speciali, perché toccando la tua pianta preferita potrai farla suonare. Magia? Il vaso è dotato di sensori che capiscono quando la pianta viene toccata, convertendo il gesto in musica e colori!

Ne abbiamo parlato anche in un articolo dedicato, approfondisci tutte le caratteristiche del vaso da fiori con speaker.

Microfono per karaoke con speaker integrati: dai via alla festa!

Questo microfono è ideale per gli amanti del karaoke! Ha moltissime funzioni, tra le quali:

  • Connessione bluetooth 
  • Possibilità di utilizzare schede MicroSD
  • Cavo AUX per collegare il microfono ai tuoi dispositivi (cellulari, tablet, notebook, …)
  • Due speaker integrati
  • Batteria ricaricabile per una durata fino a 8 ore
  • Due bellissimi colori: nero e oro!

Orologio da polso con telecamera integrata: siamo tutti 007!

Questo è un gadget per vere spie! Questo moderno ed elegante orologio da polso ha una piccolissima ma potente videocamera nascosta, praticamente impossibile da vedere!

Alcune delle caratteristiche dell’orologio da polso con fotocamera sono:

  • Registrazione video FullHD
  • Registrazione audio separata
  • Obiettivo della fotocamera non visibile
  • Memoria integrata da 8GB
  • Protezione antipolvere e da getti d’acqua
  • Batteria di lunga durata integrata
  • Leggerissimo, peso di soli 83g

Caramelle e pillole promozionali d’effetto

Uno degli articoli più scelti in questo periodo sono le caramelle e pillole promozionali. A prima vista sembrano delle medicine, perché sono inserite in blister in stile farmaceutico, ma leggendo la scatola personalizzata si capisce subito il loro fine!

Ogni blister contiene 16 caramelle, mentre le pillole sono confezionate in blister sigillati da 10. Tutti i cartoncini sono personalizzabili in quadricromia ed è possibile inserire anche un foglio informativo, così potrai raccontare la storia della tua azienda e dei tuoi prodotti in modo davvero originale.

Le scatole possono essere personalizzate con effetti in rilievo

Puoi scegliere tra tantissimi gusti: arancia, mela verde, lampone, fragola, menta, limone, latte, tropicale, lime

Cornetta per smartphone: un salto nel passato

Chi si ricorda gli elenchi e le cabine telefoniche? Con questo gadget originale e divertente farai tuffare tutti nel passato!

La cornetta è compatibile con moltissimi dispositivi mobile ed è disponibile in tre colori: rosso, blu e nero

Ombrello a forma di cuore: viva l’originalità!

Con questo ombrello i più romantici non vedranno l’ora che venga la pioggia! Anti-vento, con aste in alluminio resistente e stecche in fibra di vetro, manico in gomma della stessa tinta della mela… ma soprattutto la forma a cuore!

Non solo blu ma anche rosso, bianco, verde, arancione, rosa… e non solo!

Lampada per giardino e le feste per stupire i tuoi amici

Questo nuovissimo gadget è davvero originale! Con questa lampada puoi illuminare le feste estive, puoi usarla in giardino o anche per la tavola. Ha una batteria integrata che dura molte ore così non dovrai preoccuparti di rimanere al buio!

Coloratissima e facile da usare, la lampada ti farà fare un figurone!

Apribottiglie a forma di pallone per gli appassionati di calcio

Di apribottiglie ne esistono a centinaia, ma ne hai mai visto uno a forma di pallone da calcio? Perfetto per le domeniche di calcio!

Ti sono piaciuti questi gadget originali e divertenti? Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità del mondo dei gadget iscriviti subito alla nostra newsletter!