Ti sarà inviata una password tramite email.


Le caramelle personalizzate sono un ottimo strumento di marketing e di promozione del vostro brand. Sono perfette per aumentare la brand awareness ma anche per raggiungere e stupire nuovi target.

Come utilizzarle al meglio? Ecco 3 proposte che potete mettere in pratica in qualsiasi azienda.

Durante le fiere

Durante una fiera offrire a tutti coloro che passano allo stand un piccolo gadget è fondamentale per essere ricordati nel tempo. Più il gadget sarà originale, maggiore sarà la vostra probabilità di essere ricordati nel tempo. Per fare ciò, come vi abbiamo più volte raccontato in questo blog, non è necessario spendere budget stratosferici. Anche delle semplici caramelle personalizzate permettono al tuo brand di distinguersi dalla massa. 

Le caramelle promozionali sono un gadget colorato, simpatico e che moltissimi decidono di tenere nella borsetta o nella propria valigetta. In più offrono un’ampia superficie personalizzabile dove potete inserire le informazioni più utili per il vostro cliente oltre ad un simpatico messaggio d’effetto. Sono molti i nostri clienti che decidono, ad esempio, di personalizzare il packaging delle caramelle con i propri contatti personali – modernizzando così il biglietto da visita.

caramelle-sadesign-fiera

In ufficio

I vostri collaboratori ameranno avere sempre a disposizione delle caramelle. Portandole sempre con sé, inoltre, diventeranno i primi promotori del vostro brand. Anche semplicemente estraendo il pacchetto di caramelle dalla borsa attireranno lo sguardo delle persone che stanno loro attorno e…se il packaging sarà accattivante avete trovato un nuovo modo di promuovere il vostro brand! 

In ufficio potete inoltre donarle ai clienti che passano da voi, ai collaboratori esterni o semplicemente posizionarle in un luogo dove siano viste e comode da prendere o consumare. I vostri clienti le ameranno ed aumenterà esponenzialmente anche la promozione del vostro brand. Il tutto ad un costo molto ridotto.

Le caramelle Sadesign nel nostro showroom

Durante le festività

Natale è perfetto per donare ai tuoi clienti un simpatico gadget promozionale. E perché non provare anche con qualcosa di dolce? Nel nostro catalogo abbiamo numerose proposte di gadget promozionali gastronomici per accontentare anche i gusti più esigenti. Potete, ad esempio, scegliere dei cioccolatini di alta qualità, oppure delle caramelle gommose o degli eleganti cesti natalizi e davvero molto altro! Spedire un gadget natalizio ai tuoi clienti incrementa sicuramente le opportunità del brand di essere ricordato e di aumentare di conseguenza anche le vendite.

Ecco, ad esempio alcuni dei gadget gastronomici presenti nel nostro catalogo (alcuni di un’attenta selezione, per vederne di più visita il catalogo articoli alimentari)

Le caramelle personalizzate consigliate da noi

Caramelle creative per comunicare il tuo brand

Quando abbiamo visto quest’idea ci è piaciuta immediatamente! Eccole queste caramelle in blister da 16 pezzi. Sono coloratissime, di vari gusti e inserite in una scatola completamente personalizzabile. Gusti disponibili: arancia, mela, fragola, menta, limone, latte, tropical, lampone e lime. 

caramelle-personalizzate-blister-sadesign

Prima le abbiamo testate su di noi.

Le caramelle sono buone, ma il packaging in questo caso fa tutto. Appena l’abbiamo visto abbiamo deciso di iniziare a giocarci un po’… Esaminando la fattura e la dimensione del packaging ci siamo accorti che sembrava proprio quello di una confezione di medicinali. In poco tempo siamo diventati dei distributori di creatività! 

Le nostre caramelle sono da utilizzare solo in caso di bisogno di: 

  • ipertensione pre-evento;
  • mancanza di idee;
  • improvvisa necessità di merchandising.

Verdi, come il nostro colore aziendale sono al gusto mela verde. 

Eccole le nostre “Micro dosi” di creatività! 

Il blister di caramelle, completamente personalizzabile su tutta la superficie è ideale per promuovere il tuo brand senza spendere troppo.

Che dire? Hanno avuto un successo strepitoso! Sono comode da tenere in borsa o nello zaino, sono colorate, strappano un sorriso….e soprattutto, vengono notate!

caramelle-personalizzate-sadesign

Sono moltissimi i clienti che, hanno deciso così di seguire la nostra idea e di personalizzare il packaging anche per il loro brand. Di seguito potete vedere alcune della caramelle personalizzate che abbiamo realizzato per i nostri clienti nel corso degli ultimi mesi.

caramelle-grafiche-clienti

caramelle-personalizzate-blister-sadesign

 

Ti piacciono? Personalizzale anche per il tuo brand! Scegli gusto, grafica e messaggio…in pochissimo tempo le riceverai presso il tuo business!

LO TROVI QUI (3)

Se, invece, stai cercando la versione delle caramelle personalizzate più tradizionale, la trovate su www.sadesign.it

Di seguito alcuni degli altri modelli di caramelle personalizzate disponibili nel nostro catalogo:

 

 caramelle-personalizzate-sadesign


Una volta selezionato il modello di caramelle personalizzate che ti piace di più, puoi decidere di aggiungerlo semplicemente al carrello oppure scrivere una mail ad info@sadesign.it ed in meno di 24ore avrai il preventivo aggiornato! Mettici alla prova! 🙂