Ti sarà inviata una password tramite email.


Anche quest’anno, ad ottobre la città di Trento si tinge di rosa: il Festival dello Sport 2021 occupa la scena per quattro giorni all’insegna di interviste, talk, workshop, esposizioni, Camp e Bookstore.

Dopo un anno di pausa di eventi dal vivo, torniamo finalmente a rivederci! L’edizione del Festival dello Sport 2021 è pronta a decollare. In questo articolo vorremmo però fare un tuffo nel passato e presentarvi i gadget che sono stati amati di più durante l’edizione 2019!

Gli organizzatori dell’evento, che quest’anno permetterà a tutti i curiosi di praticare anche eSport, ovvero giochi elettronici, sono La Gazzetta dello Sport e Trentino Marketing.

Gli ospiti dell’edizione 2019 del Festival dello Sport sono stati tantissimi, più di 300: nomi come Baggio, Buffon, Vieri, Bebe Vio, Paltrinieri, Tomba, Svindal e Paris (solo per citare alcuni dei personaggi più celebri del mondo dello sport) sono stati presenti nelle località più prestigiose della città di Trento per raccontare la loro visione dello sport. Durante l’inaugurazione era presente Federica Pellegrini, che già aveva presenziato nel 2018.

I gadget di Sadesign per il Festival dello Sport 2019

Ecco la lista completa dei gadget per il Festival dello Sport che potevi trovare presso il bookshop di Piazza Duomo a Trento. Tutto il merchandise ufficiale è stato selezionato accuratamente per garantire la massima qualità e la visibilità dell’evento.

Federica Pellegrini al festival dello sport 2019

La borraccia personalizzata per un uso più consapevole dell’acqua

L’immancabile borraccia best seller si è dipinta di un bellissimo rosa acceso, il colore ufficiale del Festival dello Sport, ed è dotata di un pratico moschettone.

borraccia festival dello sport

Sei curioso di sapere qual’era la borraccia dello scorso anno?

La T-shirt con il logo dell’edizione 2019 del FdS

È difficile andare via da una manifestazione di portata internazionale come questa senza una maglietta, uno degli articoli più richiesti. Per tutti quelli che vogliono portarsi via un ricordo abbiamo realizzato una bellissima T-shirt con il logo creato appositamente per l’edizione 2019.

maglietta con il logo del festival dello sport 2019

La bandana – scaldacollo in due colori

Utile per le corse all’aria aperta in inverno o per raccogliere i capelli, la nostra bandana – scaldacollo è realizzata sia nel classico rosa che nel colore blu.

Braccialetti brandizzati FdS

Un piccolo gadget dal grande impatto: il braccialetto in silicone personalizzato con il logo e i colori del FdS

braccialetti con il logo del festival dello sport

La shopper per tutti i giorni personalizzata

Sempre più persone preferiscono utilizzare una borsa in cotone o in carta per fare la spesa o portare libri e altri oggetti. Per questo motivo anche quest’anno abbiamo realizzato la shopper ufficiale del Festival dello Sport.

shopper rosa fds

Lo sai che anche per l’edizione 2018, Sadesign ha realizzato l’intera gamma di gadget? Scoprili tutti!

La penna a scatto personalizzata

Nell’edizione 2018 la penna per il Festival dello Sport è andata letteralmente a ruba. Per questo l’abbiamo aggiornata e riproposta.

penna con il logo del fds

Gli altri gadget per l’evento dedicato allo sport

Per la scorsa edizione del FdS abbiamo aggiornato anche il cappellino, il grembiule e il portabadge con le nuove grafiche dell’evento.

Ti sei perso la prima edizione del Festival dello Sport? Guarda questo video realizzato dalla Provincia autonoma di Trento che raccoglie i momenti più importanti dell’edizione 2018!

Ma Trento non è solo la città del festival dello sport. Uno degli eventi più conosciuti in città è il festival dell’economia per cui ogni anno produciamo dei fantastici gadget! Guardali qui !