Ti sarà inviata una password tramite email.


Oggi il bene più prezioso che abbiamo non è il petrolio, ma i dati. Le chiavette usb, personalizzate o meno, si prendono carico di questo importantissimo compito: archiviare. É per questo che ad oggi non puoi fare a meno di una pennetta usb. Le chiavette vengono utilizzate in tantissime situazioni, al lavoro, per le foto delle vacanze, tra amici. Sono in poche parole il mezzo per eccellenza per trasportare file. 

Le pen drive vantano un’altra caratteristica, la loro leggerezza e maneggevolezza. In questo hanno anche una sorta di aurea magica. In uno spazio così piccolo c’è in realtà uno spazio gigante, anzi giga. Sebbene, per tutte le caratteristiche appena evidenziate, non sono mai passate di moda, nel tempo si sono evolute. In primis nella capienza, poi nella tecnologia e infine nella personalizzazione. Non avendo scadenza, le persone le conservano e quindi avere delle chiavette usb personalizzate diventa un vantaggio. Il mondo delle pennette personalizzate però è vastissimo.

Ogni anno selezioniamo per te i modelli migliori di penne usb personalizzate in modo che tu possa utilizzarle per promuovere la tua azienda nel tempo. Di seguito, infatti, troverai una piccola selezione di pen drive personalizzabili che si distingue per qualità dei materiali, apprezzamento del pubblico e possibilità di personalizzazione.

La colorata: chiavetta usb personalizzata per Pantone

chiavette usb personalizzate di gomma colorate

La chiavetta usb personalizzata per Pantone è un articolo semplice ma frizzante. Il classico modello Twister viene rivisitato nella sua versione in gomma. Il punto di forza di questo prodotto è la scelta di colori senza limitazione. Infatti puoi personalizzare chiavetta usb con qualsiasi riferimento a pantone sia sulla parte rotante che sulla scocca, con la possibilità di creare interessanti abbinamenti cromatici. É dotata di un piccolo anello sporgente funzionale al passaggio di lacci e accessori.

L’ecologica: la nuova frontiera delle chiavette personalizzate

chiavette usb di legno personalizzate con loghi

Le chiavette personalizzate di oggi hanno in comune una caratteristica: sono ecologiche! In un mondo rivolto sempre più al green, la sostenibilità per nostra fortuna è un must! Da pen drive usb personalizzate in cartoncino riciclato fino a queste in legno. Di forma rettangolare e dimensioni ridotte, sono disponibili in Bamboo, Noce e Acero. Il design essenziale conferisce a questa chiavetta uno stile minimale, arricchito però dal calore del legno. Il regalo perfetto per un amante della natura

La fluo: accendi il logo usb

chiavette usb personalizzate con logo che si illumina

La chiavetta fluo grazie al logo usb luminoso è uno degli articoli promozionali più IN che ci siano 😀 Rivestita da una finitura gommata piacevole al tatto è personalizzabile tramite stampa a LED. Questa particolare tecnica permette al led incorporato nella scocca di accendersi quando la chiavetta è inserita nel computer. 

Pen drive personalizzate a forma di braccialetto

chiavetta usb a braccialetto

Cerchi pen drive personalizzate alternative? Eccola qua! Disponibile in 8 colori diversi, siamo di fronte a un accessorio che coniuga moda e tecnologia! Diverti i tuoi clienti con un insolito regalo.

Ti immaginavi che le chiavette usb personalizzate potessero essere così varie e diverse tra di loro?

La PENNA USB: chiavi usb personalizzate con penna

chiavetta usb come tappo penna

Questa sì che si può chiamare pennetta. Questa chiave usb personalizzata ha la porta usb direttamente sul tappo della penna sfera. Non solo, dotata anche di pad per schermi touch, unisce 3 funzioni quotidiane. Quali? Beh, la scrittura su carta, l’archiviazione dei file su chip e il touch per il tablet! In alcune chiavette usb personalizzate prezzi possono essere un po’ più alti rispetto ad altre. Ma in quei casi, ne vale assolutamente la pena.

La multiuso: pennette usb personalizzate con più funzioni

chiavette usb personalizzate con usb e micro lighting

Le pennette usb personalizzate con tecnologia On-The-Go (OTG) sono le chiavette di ultima generazione. Grazie ai connettori micro e lightning puoi collegarla direttamente a smartphone, tablet e fotocamera per leggere e trasferire i dati in modo veloce e immediato da un device all’altro. E per renderla ancora più personale hai la possibilità di incisione del tuo logo direttamente sul corpo della pen.

L’elegante: penna usb personalizzata dal design elegante

Quando una penna usb personalizzata è elegante, c’è bisogno di poche parole per descriverla. Consegnata in una carinissima scatolina di cartone bianca, è il gadget ideale anche come portachiavi

chiavette usb personalizzate eleganti

Le 2D: chiavette usb personalizzate con la forma che vuoi tu

chiavette usb personalizzate a forma di coca-cola, macchina, estintore, logo direct8

Eh sì, ci sono anche loro, le chiavette usb personalizzate con la forma che vuoi tu! Scegli di riprodurre oggetti o loghi in 2D. Puoi anche decidere di fare fronte e retro diversi tra loro. Hai fino a 5 colori diversi da scegliere. Sì sa, tanto più gli oggetti sono personalizzati, più le persone li apprezzano! Per questo queste chiavette usb personalizzabili rimangono uno dei modelli più amati. 

Le chiavette usb personalizzate da “visita”

chiavetta usb personalizzata su biglietto da visita

Queste chiavette usb personalizzate hanno lo scopo di rendere più tech il tuo biglietto da visita o qualsiasi contenuto cartaceo tu voglia veicolare. Abbinabile anche a doc in A5. Queste chiavette usb personalizzabili sono un’idea geniale per restare al passo con i tempi.

La tua. Chiavette usb personalizzate a tua immagine e somiglianza

chiavette usb personalizzate con un signore con chupa chups

Tieniti forte, siamo di fronte a delle chiavette usb personalizzate a tua immagine e somiglianza. Hai presente un avatar? Ecco, il concetto è quello. Ideale come regalo aziendale grazie alla possibilità di riprodurre circa un centinaio di professioni, dal pompiere all’infermiere. Sono però perfette anche come chiavette usb personalizzate per privati. Ti basterà infatti inviarci una tua foto e potrai regalare la TUA chiavetta a tutti i tuoi amici. 

Allora, che dici? Ti è piaciuta la nostra top 10 di chiavette usb personalizzate

Visita il nostro sito web e dai un’occhiata a tutti gli altri modelli che abbiamo selezionato nel tempo!

E, se ancora non trovi quello che fa per te, nessun problema! Contattaci e troveremo insieme la soluzione più adatta alla tua attività.