Il calendario personalizzato è un gadget promozionale che, oltre ad avere moltissime varianti, permette di comunicare la propria realtà aziendale ad un costo veramente ridotto. Si parla di un euro o poco più per un messaggio comunicativo eccezionale.
Sempre presente e visibile per tutto l’anno sulla scrivania o sul muro di un negozio, è inutile dire che ha un altissimo potere di marketing e di promozione del proprio brand. Per fare in modo che venga scelto e mostrato bisogna però adottare alcuni piccoli accorgimenti.
Non focalizzatevi su un calendario troppo standard, noioso e dai colori grigi! Nel nostro catalogo ne abbiamo moltissimi di colorati, divertenti ed originali…per distinguersi e per regalare ai vostri clienti anche qualcosa che saranno entusiasti di mostrare!
Il momento perfetto per regalarlo? In occasione del natale o comunque ad inizio dicembre. Un consiglio? Più creativo sarà, maggiore sarà la sua probabilità di essere utilizzato e ancora maggiore sarà il suo potenziale comunicativo.
I modelli di calendario nel nostro catalogo
Ci sono molte tipologie di calendari personalizzati tra cui scegliere. Di seguito ecco i modelli più tradizionali da personalizzare con la vostra grafica ed il vostro logo.
Il calendario da muro 2019
Esposto in ufficio o a casa ha il vantaggio di essere visto da tutte le persone che accedono a quel locale e se creativo ed originale, lascerà un ottimo ricordo. Prediligi delle fotografie belle, ad alta risoluzione e che comunichino la tua azienda.
Il calendario da scrivania 2019
Perfetto da utilizzare come promemoria per i vostri clienti! E, da considerare anche il fatto che avrà sempre a disposizione i vostri contatti.
Entrambi si possono poi personalizzare secondo degli standard grafici come:
Il modello di calendario olandese 2019
Dove i numeri dei giorni sono sempre ben visibili e lo spazio per annotare appuntamenti o promemoria.
Il modello illustrato
Dove un’immagine copre una parte dello spazio disponibile. In questo caso la scelta e l’utilizzo di immagini emozionali, d’impatto potrebbe essere una delle chiavi vincenti. Attenzione anche a scegliere delle fotografie o illustrazioni in linea con la propria realtà.
Il modello perpetuo
Come ad esempio quello in questa immagine. Spostando le piccole calamite si interagisce con esso ogni giorno. Molto indicato per le aziende attente all’ambiente. Scegliendo poi una bella immagine, sarà sempre un piacere vederlo nel proprio ufficio.
Il modello trittico o quadrittico
Viene realizzato ad hoc in qualsiasi formato. Confezionato con 4 spirali o 4 cordonature è ideale per coloro che hanno sempre bisogno di vedere più scadenze insieme. Il cursore per segnalare il giorno corrente è incluso nel calendario. (Premi sull’immagine per ulteriori informazioni)
Il planning settimanale
Per avere sempre sotto controllo le scadenze settimanali. Ideale per l’ufficio.
Ti piacciono questi calendari e vuoi realizzarne di personalizzati per la tua azienda? Dai un’occhiata al nostro sito e scegli quello più adatto alla tua realtà. Ne abbiamo per tutti i gusti ma se non trovi quello che più fa per te, contattaci e troveremo la soluzione più adatta per te.