Ti sarà inviata una password tramite email.


Si scende alla fermata Zara di Milano ed il ristorante si vede benissimo, già l’insegna fa trasparire l’amore per la musica.

Ci si avvicina e si entra in un locale unico, con uno stile inconfondibile. Non sembra un locale italiano, anzi. Si viene da subito catapultati in un ambiente tipicamente americano, dove cocktail colorati e cibo ricercato fanno da cornice a concerti e buona musica.

bluenote-bar-interno

 

Il Blue Note Milano è aperto sei giorni alla settimana, dal martedì alla domenica, da Settembre a Maggio. Ospita circa 350 spettacoli all’anno ed è considerato una delle più importanti vetrine di musica jazz in Europa e nel mondo.

Gli standard del locale sono medio/alti, sicuramente non è un locale economico..ma l’opinione del pubblico è molto positiva. Ecco una delle numerose recensioni trovate in rete:

Ambiente intimo , raccolto dove finalmente poter ascoltare della buona musica a contatto con l’artista ma stando seduti comodamente e sorseggiando un cocktail o cenando( io non ho cenato). Molto newyorkese l’idea e l’ambientazione. Da provare.

Perchè non provare per trascorrere una giornata diversa?

E perché non comprare anche un souvenir? Noi siamo orgogliosi di essere loro partner nella produzione e nella distribuzione di gadget promozionali.

Ecco alcuni degli articoli promozionali che abbiamo realizzato per loro. Dalle t-shirt personalizzate, agli apribottiglia magnetici, alle classiche tazze o a qualcosa di più tecnologico, come una chiavetta usb dove salvare tutti i tuoi dati. 

 

bluenote-tshirt-donna chiavetta-usb-blenote magnete-personalizzato-blue-note magneti-fantasie-varie-blenote notes-personalizzato-blue-note
tazza-magneti-bluenote tshirt-donna-bluenote tshirt-jazz-club-bluenote t-shirt-stampata-piano-blue-notecamicia-bluenote-milanoapribottiglia-bluenote

 

Ma i gadget che abbiamo realizzato sono molti di più. Scoprili tutti >

Se anche tu stai cercando articoli personalizzati e gadget creativi per il tuo shop, il bookshop del tuo museo o l’evento che stai organizzando, abbiamo la soluzione adatta per te. Sfoglia il nostro catalogo virtuale e scegli ciò che si adatta di più alla tua attività. E, se vuoi dei consigli, contattaci senza alcun problema e troveremo insieme i gadget più adatti per te.