Ti sarà inviata una password tramite email.


 

Se siete andati almeno una volta nella vita allo stadio, non potete non avere uno degli articoli dei quali vi parlerò in questo post. Per testimoniare l’amore per la propria squadra del cuore non si può certamente rinunciare ad un gadget che riporta i suoi colori ed il suo logo. Che sia un semplice portachiavi personalizzato, una sciarpa in lana per affrontare le partite invernali o i coloratissimi occhiali da sole personalizzati per le partite giocate in piena estate, di certo non possono mancare nell’armadio di un vero tifoso. Sono molte le squadre di calcio che si rivolgono a noi per una consulenza in termini di merchandising personalizzato. Ad esempio ci chiedono quale possa essere il gadget più apprezzato e quello che dunque sarà venduto meglio.

La verità è che conviene sempre investire nel merchandising in modo ragionato, investendo in molti articoli personalizzati differenti. In questo modo si offre al tifoso un’ampia possibilità di scelta e di investimento anche in base al budget di spesa previsto. In questo post ho raccolto per voi 10 articoli personalizzati per tifosi che sono più richiesti dai nostri clienti. Ma se hai un’altra idea, contattaci! Realizzeremo per te l’articolo promozionale che hai in mente.

Il portachiavi personalizzato

A forma di t-shirt della squadra del cuore, di pallone da calcio, con la forma 2d o 3d personalizzata, in acciaio…e davvero tanti altri modelli.

Li trovi tutti a questo link: Portachiavi personalizzati

Li trovi tutti a questo link: Portachiavi personalizzati 

La sciarpa personalizzata

La sciarpa personalizzata è davvero uno degli accessori ai quali il tifoso non riesce proprio a fare a meno. Qui vi presentiamo due modelli diversi: il primo è una sciarpa personalizzata che abbiamo realizzato per Aquila basket mentre il secondo è uno scaldacollo coloratissimo e creato ad hoc per le Universiadi 2013 in Trentino.

Trovi tutti i modelli di sciarpe e scaldacollo a questo link:

Sciarpe personalizzate

Scaldacollo personalizzati

 

La chiavetta USB personalizzata

Nel nostro catalogo vi sono moltissime chiavette usb personalizzate e realizzabili con la forma che più ti piace. Quelle che vedi di seguito sono realizzate ad hoc. La seconda, ad esempio, rappresenta un omino del biliardino, simbolo identificativo del nuovo localeFashion Foodballer” di Firenze. 

Le trovi a questo link: Chiavette USB personalizzate

 

 

 

Cover personalizzata per lo smartphone

Sul nostro sito sono molti i modelli di cover disponibili. Anche queste sono un accessorio che di certo non può mancare ad un tifoso. Personalizzata con il colore ed il logo della squadra è anche un ottimo regalo.

Le trovi a questo link: Cover smartphone personalizzate

 

cover-iphone-fashion-footballer

Cover smartphone creata ad hoc per Fashion foodballer

 

Le trovi a questo link: Cover smartphone personalizzate

 

Il berretto da stadio

Di lana nelle giornate più fredde, a quello semplice con la visiera per l’estate. Colorato, stampato in digitale o ricamato. Abbiamo davvero moltissimi modelli di berretti personalizzati sul nostro sito. Scegli quello più adatto all’evento o alla tua attività e contattaci per sapere tutte le possibilità di personalizzazione.

Ecco tutti i modelli disponibili: Cappelli personalizzati

Ecco tutti i modelli disponibili: Cappelli personalizzati 

La tazza personalizzata

Anche questa è un grande classico del promozionale. Disponibile in moltissimi colori e modelli, è possibile personalizzarla con la grafica che più ti piace. Qui di seguito ne ho raccolte alcuni modelli che abbiamo realizzato per i nostri clienti. Dai un’occhiata al nostro sito e scegli il modello migliore per te. Al resto pensiamo a tutto noi.

Visita la sezione tazze personalizzate

Visita la sezione tazze personalizzate

La t-shirt personalizzata

L’abbigliamento base del vero tifoso: la t-shirt personalizzata con la grafica che ti piace di più. Anche questa è personalizzabile e disponibile in moltissimi colori. Scegli il modello sul nostro sito e contattaci! Al resto pensiamo a tutto noi. Guarda ad esempio cosa abbiamo realizzato per il ritiro della A.S.ROMA a Pinzolo. Vi piace la t-shirt? 

Visita la sezione t-shirt

 

Visita la sezione t-shirt

La borraccia personalizzata 

In metallo oppure in plastica. Flessibile, in materiale ecologico oppure di design. Con il moschettone per attaccarla a zaini o borse sportive. La borraccia personalizzata si presta a moltissimi differenti utilizzi grazie a tutti i modelli disponibili. Sul nostro sito ne abbiamo di ogni tipo, ma il modello in alluminio con moschettone riscuote un notevole successo in ambiente sportivo. Personalizzata con il logo del club calcistico farà un figurone. 

Trovi tutti i modelli a questo link: Borracce personalizzate

 

 

Il braccialetto in silicone

Grazie alla sua grande possibilità di personalizzazione viene utilizzato per promuovere un evento. Costano poco e vengono apprezzati da tutti. Ideale per una partita di calcio o un avvenimento importante riservato solo a pochi. 

Li trovi qui

bracelet_universiadi

Braccialetti in silicone realizzati per Winter Universiadi

Li trovi qui

Occhiali da sole

Un accessorio colorato ed alla moda che metterà tutti d’accordo. Gli occhiali personalizzati con il logo della propria squadra di calcio sono un ottimo gadget per un evento perché sono in grado di attirare lo sguardo anche grazie al colore. 

Li trovi tutti qui: Occhiali personalizzati

 

Visita il nostro catalogo di occhiali personalizzati