Ti sarà inviata una password tramite email.


Visti gli importanti ed interessanti risultati della 22esima edizione, anche nel 2018 abbiamo deciso di partecipare alla Museum Connections: una delle più importanti fiere internazionali per tutti i produttori, artigiani, designer, editori e distributori di oggetti promozionali e merchandising legati al mondo della cultura, dell’arte e del turismo.

Dati 2017 della Museum Connections

museum-expression-partecipanti

Il 2017 ha registrato un 12% in più di ingressi

La fiera, che si tiene ogni anno a Parigi, è per noi un importante punto d’incontro dove confrontarci con altri professionisti e aziende del settore, ma anche una vetrina dove mostrare tutti i gadget realizzati nel corso dell’anno (di seguito alcuni esempi del merchandising museale realizzato nel 2017).

Perché partecipare alla Museum Connections 2018?

Ci sono più di 4500 visitatori: figure chiave e professionisti del settore museale e culturale tra i quali numerosi musei importanti, parchi, siti culturali, gallerie d’arte, monumenti, acquari, castelli e zoo (dei quali il 30% sono attori internazionali). Ogni anno si registra una crescita di partecipanti – quest’anno sono attese il 20% in più di persone rispetto all’anno scorso, quindi si pensa ad un afflusso di visitatori di circa 5000 persone. Ecco nel dettaglio il profilo dei visitatori:

museum-expression-partecipanti

 

  • E’ un importantissimo punto d’incontro con tutti i professionisti del settore culturale, turistico e museale dove scovare nuove idee e nuovi prodotti.

 

  • Vi sono moltissime conferenze con autori da tutto il mondo. Ecco qui di seguito una delle più interessanti alle quali abbiamo partecipato, di cui vi abbiamo parlato nel nostro blog:

 

TATE-MUSEUM-TIPS-BOOKSHOP

 

Più di 250 espositori con le ultime novità in fatto di articoli promozionali per il vostro bookshop;

 

museum-connections-sadesign-3

Una fotografia del nostro stand alla Museum Connections 2017

Perché devi passare a trovarci

 

  • troverai un consulente che ti suggerirà gli articoli più in linea con la tua realtà;

  • Museum Connections è una delle esposizioni più fornite e complete se siete alla ricerca di merchandising creativo ed originale per il vostro Bookshop o evento culturale. Potete infatti trovare dal semplice e classico gadget personalizzabile come una penna a quello ricercato ed originale, come un oggetto ricercato e di design

  • Potrai vedere e toccare con mano moltissimi articoli promozionali che abbiamo realizzato nel corso dell’anno;

  • Troverai un team in grado di rispondere a tutte le tue esigenze:

  • riceverai un simpatico gadget che ti racconterà qualcosa in più su Sadesign;

  • puoi entrare gratuitamente. A questo link puoi scaricare il tuo biglietto gratis per entrare all’esibizione (clicca sul biglietto qui di seguito per stamparlo):


museum-expression-ticket