Ti sarà inviata una password tramite email.


Il Castello di Miramare è uno di quei posti che fanno sognare. Costruito sul promontorio di Grignano, affacciato direttamente sul mare, la struttura imponente offre una vista ed un panorama mozzafiato dove la realtà sembra confondersi con una fiaba.

miramare-esterno-mare

L’edificio si presenta agli occhi del visitatore imponente ma ben inserito nel paesaggio circostante: sia per quanto riguarda i colori, sia per la struttura: grande sì, ma costruita con un occhio attento e sensibile alla bellezza della natura e del mare.

Fu costruito per volontà dell’arciduca Ferdinando Massimiliano d’Asburgo che decise, attorno al 1855, di farsi costruire alla periferia di Trieste una residenza consona al proprio rango, affacciata sul mare e cinta da un esteso giardino. Il panorama incantevole, a picco sul mare, sulla punta del promontorio di Grignano che si protende nel golfo di Trieste a circa una decina di chilometri dalla città offre la testimonianza di una lussuosa dimora nobile che conserva, tuttora tutto il suo splendore.

Castello di Miramare (from the sea 1)

giardino-castello-miramare

Tutto anche all’interno della struttura parla del mare: l’arredamento è scelto rispettando i colori dell’ambiente esterno ed anche le stanze hanno nomi che richiamano posti esotici.

castello-miramare-interno trieste-miramare- interni interno-castello-miramare

Lo stile del palazzo è un connubio tra gotico, medievale e rinascimentale e dà origine ad una sorprendente fusione.

Noi siamo molto orgogliosi di avere una realtà così maestosa come nostro cliente: dalle numerose tazze personalizzate, alle shopper brandizzate in cotone, un oggetto sempre utile ed ecologico da vendere o regalare ai numerosi visitatori. 

Cosa ne pensate? (Guarda tutta la gallery)


 

Vi piacciono? Cosa ne pensate? Se anche voi volete realizzare una linea di merchandising personalizzato per il bookshop del vostro museo, contattateci. Un nostro grafico sarà in grado di consigliarvi gli articoli promozionali più adatti alla vostra realtà illustrandovi tutte le possibilità di personalizzazione dell’articolo.

Cosa state aspettando?

Ecco i nostri contatti:

38123 Mattarello (TN)
Località Le Basse 3/3
Tel: 0461.942280
mail: info@sadesign.it
Fax: 0461.946819