Oggi vi presento un prodotto innovativo, originale, in grado di attirare l’attenzione e spesso scelto per la comunicazione aziendale interna: il Magic Cube®. Oltre ad essere un oggetto di design, è anche completamente personalizzabile proprio come vuoi tu.
Non è la prima volta che lo realizziamo per i nostri clienti ed ogni volta si dimostra una mossa vincente: le persone tendono a giocarci perché molto piacevole al tatto ed invita al movimento delle singole parti. Ricorda vagamente il cubo di Rubik ma è qualcosa di completamente diverso. Muovendolo si creano continuamente nuove immagini – tante quante sono state dal cliente – si parte da un minimo di 9 ad un massimo di 48 facce. Alcune sono grandi quanto una faccia del cubo, altre ne occupano due. Ogni volta è una sorpresa. Disponibile in 6 diverse dimensioni (50 x 50 mm, 60 x 60 mm, 75 x 75 mm, 82 x 82 mm e 126 x 126 mm) è completamente personalizzabile con le vostre immagini, con la vostra grafica e logo.
Non è un rompicapo come il cubo di Rubik ma sarà sempre una piacevole sorpresa rivedere le varie foto. E’ anche un ottimo antistress da tenere sulla scrivania. E’ disponibile a partire da 500 pezzi.
Per ordinarne uno personalizzato o semplicemente per saperne di più, contattaci e ti forniremo tutte le informazioni necessarie. Sul nostro sito lo trovi a questo link: Cubo Magico
Viene venduto con supporto da scrivania e packaging elegante nero.
Ecco alcuni esempi:
Chiedici un preventivo per realizzarne uno personalizzato.
Cosa abbiamo realizzato
Il Gruppo Safilo, uno dei più importanti gruppi italiani che si occupa di occhiali ad alta gamma e di lusso ci ha chiesto di realizzare per loro proprio questo oggetto promozionale. L’idea era quella di raccontare i traguardi aziendali attraverso alcune fotografie.
Ecco di seguito alcune fotografie del cubo:
Se l’idea vi piace e state pensando di realizzarla anche per la vostra azienda, contattateci. Un nostro grafico vi proporrà delle soluzioni personalizzate sulla vostra realtà.
Chi è Safilo
Safilo Group S.p.A. è la capofila del Gruppo Safilo, leader mondiale nell’occhialeria di alta gamma e lusso.
Numeri
Nato 80 anni fa, il Gruppo Safilo ha raggiunto nell’esercizio 2014 1.178.7 milioni di Euro di ricavi a livello consolidato.
Marchi
Il Gruppo gestisce un portafoglio marchi propri e in licenza unico al mondo, selezionati in base sia a criteri di posizionamento competitivo e prestigio internazionale, sia ad un’attenta segmentazione della clientela. Tra i marchi propri si annoverano Carrera, Oxydo, Polaroid, Safilo e Smith Optics. I marchi in licenza includono alcune delle più importanti griffe mondiali: Banana Republic, Bobbi Brown, BOSS, BOSS Orange, Céline, Dior, Fendi, Fossil, Givenchy, Gucci, J.Lo by Jennifer Lopez, Jack Spade, Jimmy Choo, Juicy Couture, Kate Spade, Liz Claiborne, Marc Jacobs, Marc by Marc Jacobs, Max Mara, Max&Co., Pierre Cardin, Saks Fifth Avenue e Tommy Hilfiger.