Ti sarà inviata una password tramite email.


My Dionea è un sogno divenuto realtà e sicuramente non accessibile a tutti. Uno yacht di lusso, una location ideale dove trascorrere le vostre vacanze all’insegna del relax e della bella vita o per un evento speciale o romantico.

La nave, considerata piccola, ha una lunghezza di più di 50 metri per 7,40 metri e all’epoca della sua costruzione (nel 1962) poteva contenere fino a 320 passeggeri. Ristrutturata nel 2002 da T. Mariotti su progetto dell’architetto Ivana Porfini (Studio Cerri & Associati) oggi può ospitare a bordo ben dodici posti letto (4 doppie King size e due camere twins) ed un servizio di prim’ordine, con a disposizione tre aree pranzo, suites varie, salone bar, sun deck e addirittura un comandante camogliese.

my-dionea-esterno-2

Copyright foto di My Dionea

mydionea2

Copyright foto di My Dionea

Ogni suo dettaglio interno accresce l’impressione di essere a bordo di una piccola ma lussuosa imbarcazione, dove ogni pezzo d’arredamento è scelto con cura e dove gli spazi interni sono pensati per una condivisione informale e dei momenti di svago in compagnia.

my-dionea-interno1

Copyright foto di My Dionea

my-dionea-salotto

Copyright foto di My Dionea

my-dionea-salea-pranzo

 

Le parole chiave sono lusso, romanticismo, comfort ed esclusività per una vacanza indimenticabile.

Ci è stato chiesto di realizzare per loro degli speaker Bluetooth personalizzati, un modello top di gamma che richiamasse lo yacht di lusso. Altoparlanti con un design minimale, con il profilo dello yacht stampato sul fronte. 

Mydionea-speaker-sadesign Mydionea-speaker-bluetooth

Se anche tu stai pensando di realizzare degli articoli personalizzati per la tua realtà, dai un’occhiata al nostro catalogo prodotti. E, se non trovi quello che stai cercando, non preoccuparti. Possiamo realizzarne uno o un’intera linea basata sulla tua realtà.