Visti gli importanti ed interessanti risultati della 23esima edizione, anche nel 2019 abbiamo deciso di partecipare alla Museum Connections: una delle più importanti fiere internazionali per tutti i produttori, artigiani, designer, editori e distributori di oggetti promozionali e merchandising legati al mondo della cultura, dell’arte e del turismo.
La fiera, che si tiene ogni anno a Parigi, è per noi un importante punto d’incontro dove confrontarci con altri professionisti e aziende del settore, ma anche una vetrina dove mostrare tutti i gadget realizzati nel corso dell’anno (di seguito alcuni esempi del merchandising museale realizzato nel 2018).
Perché partecipare alla Museum Connections 2019?
Ci sono più di 3800 visitatori: figure chiave e professionisti del settore museale e culturale tra i quali numerosi musei importanti, parchi, siti culturali, gallerie d’arte, monumenti, acquari, castelli e zoo (dei quali il 35% sono attori internazionali). Ogni anno si registra una crescita di partecipanti – quest’anno sono attese il 20% in più di persone rispetto all’anno scorso, quindi si pensa ad un afflusso di visitatori di circa 4500 persone. Ecco nel dettaglio il profilo dei visitatori:
Più di 350 espositori con le ultime novità in fatto di articoli promozionali per il vostro bookshop;
Perché devi passare a trovarci
-
troverai un consulente che ti suggerirà gli articoli più in linea con la tua realtà;
-
Museum Connections è una delle esposizioni più fornite e complete se siete alla ricerca di merchandising creativo ed originale per il vostro Bookshop o evento culturale. Potete infatti trovare dal semplice e classico gadget personalizzabile come una penna a quello ricercato ed originale, come un oggetto ricercato e di design
-
Potrai vedere e toccare con mano moltissimi articoli promozionali che abbiamo realizzato nel corso dell’anno;
-
Troverai un team in grado di rispondere a tutte le tue esigenze:
-
riceverai un simpatico gadget che ti racconterà qualcosa in più su Sadesign;