Ti sarà inviata una password tramite email.


 

L’attenzione al nostro pianeta è un argomento caldo, e di cui, purtroppo, si parlerà sempre di più.

L’importante è non perdere di vista il fatto che ognuno di noi, nel suo piccolo, può fare la differenza. E questo parte anche dalle scelte di aziende, stato ed associazioni. Scelte che non stravolgono la vita, ma che contribuiscono a dare un’immagine positiva del proprio business. Bastano solo dei piccoli accorgimenti. Come ad esempio scegliere il riciclo ed il riutilizzo di borse di plastica o scegliere una borraccia invece delle bottiglie di plastica.

Nel nostro catalogo abbiamo sempre moltissimi modelli di bottiglie e borracce personalizzate. Tra questi ve ne sono molti realizzati in materiale riciclato, atossico e resistente. Inoltre, sono coloratissime e durevoli nel tempo. Già in passato vi avevamo presentato alcuni dei nostri modelli di borracce personalizzate. Oggi voglio parlarvene di una in particolare.


Appena entrata nel nostro catalogo, è la prima lattina riciclabile realizzata in PLA biodegradabile, senza alcun residuo di plastica. E’ così ecofriendly che quando non vuoi più utilizzarla, puoi gettarla direttamente nel bidone dell’umido. E si può mettere sia in lavastoviglie che nel microonde.

La lattina biodegradabile è disponibile in tre diversi colori, è personalizzabile con il tuo logo su un’ampia superficie ed è disponibile in pochissimi giorni. Ideale per un meeting o per trasmettere i valori della tua azienda. La forma innovativa inoltre, stupirà sicuramente i tuoi clienti!

Antigoccia, viene anche consegnata in un’elegante confezione regalo.

Ecco le specifiche tecniche:

Dimensioni articolo: 

14,8 x ø 6,5 cm.

Tipo di imballo: 

Scatola singola

Peso Netto (gr): 

165.00

Materiale: 

PLA

LO TROVI QUI (3)

Ecco un esempio di personalizzazione:

lattine-biodegradabile

LO TROVI QUI (3)

Vi piace?

Se hai in mente un gadget differente per la tua azienda, non ti preoccupare! Sul nostro sito abbiamo anche moltissimi altri modelli di borracce personalizzate. Ecco alcuni esempi: