Trovare il gadget per bambini ideale non è facile! Trova un po’ di ispirazione leggendo questo articolo.
Che tu stia organizzando una manifestazione dedicata ai più piccoli oppure se la tua azienda si occupa di prodotti per ragazzi e bambini non puoi dimenticare di regalare un gadget! Chi da piccolo non ha ricevuto un regalo che poi ha conservato gelosamente? Molte volte un oggetto che ha sorpreso particolarmente rimane impresso nella memoria per sempre!
Ma attenzione: scegli i tuoi gadget personalizzati in modo sapiente. Infatti i tuoi articoli devono essere prima di tutto sicuri e adatti per specifiche età. Se in più sono anche educativi allora hai trovato il gadget perfetto!
Regalare un gadget a un bambino inoltre farà tornare un po’ più giovane anche gli adulti.
Scorri la lista dei nostri consigli e trova il tuo articolo personalizzabile preferito!
Corda per saltare digitale
Tutti hanno saltato la corda almeno una volta nella vita. C’è chi riesce a fare anche decine e decine di salti senza stancarsi! Se vuoi regalare un gadget innovativo scegli la corda per saltare in versione 2.0. Infatti questa corda indica sul display contenuto nel manico i salti e anche le calorie bruciate!
Corda per saltare
Se preferisci la versione classica della corda per saltare, questa è perfetta!
Slapwrap: la sicurezza prima di tutto
Un gadget utile e sicuro è un gadget apprezzato dalle persone, specialmente dai genitori. Slapwrap è una banda fluorescente da applicare attorno al braccio. Permette un’alta visibilità in condizione di luce scarsa. È ideale anche per escursionisti, runner e ciclisti.
Aquilone colorabile
Il classico aquilone non passa mai di moda: tutti i bambini rimangono meravigliati e passano ore a far volteggiare il loro aquilone. Questo modello è speciale perché contiene già un disegno da colorare con i pennarelli già forniti!
Penna
Una penna non è solo una penna, chi segue il nostro blog lo sa molto bene! Questa particolare penna a scatto ha in cima un pallone che ruota. Scrivere non è mai stato più divertente! La penna ha inoltre delle parti trasparenti.
Domino in legno
Ecco un gioco divertente ed educativo! Il domino per bambini stimola infatti l’apprendimento e la fantasia e può diventare il gadget con il quale giocare per ore. Inoltre, non contiene plastica perché è fatto interamente in legno.
Mini Mikado
Almeno una volta nella vita hai giocato a Mikado, il gioco dei bastoncini che proviene dalla Cina, non abbiamo dubbi! Quindi perché non regalare ai più piccoli questo passatempo che mette alla prova la concentrazione e la mano ferma?
Frisbee
Il classico dei classici: il fresbee. Il gioco del frisbee è perfetto al mare. Questa versione tascabile lo rende così compatto che si può infilare in tasca.
Zaino con pennarelli
Cosa desideravi di più da piccolo? Di poter sfogare la tua creatività, disegnando e colorando! Con questo zaino puoi dare la possibilità a tutti i bambini di personalizzare il proprio zainetto.