Se risponderai sì alle prossime due domande vuol dire che hai un estremo bisogno di un etichetta personalizzata per valigia! Vediamo: viaggi molto per lavoro o per piacere? Temi di perdere i tuoi bagagli in aeroporto? Se hai risposto sì ti serve un’etichetta per valigia personalizzata!
Viaggiare è un’attività ideale per allargare la propria visione del Mondo, scoprire nuovi modi di pensare e conoscere meglio se stessi. Il viaggio fa bene sia al corpo che all’animo, è curativo!
Chi viaggia spesso passa anche molto tempo in aeroporto ed è preoccupato, più di ogni altra cosa, di perdere i propri bagagli. A volte si è fortunati e si riescono a ritrovare in tempi brevi, mentre in altre situazioni si è costretti a richiedere un rimborso.
Cosa fare per evitare spiacevoli inconvenienti o per migliorare la ricerca del bagaglio perduto? Utilizza un’etichetta per valigia! Ti diamo alcuni motivi per usarne una e alcuni consigli utili su come compilare la tua prossima targhetta personalizzata.
5 motivi per utilizzare un’etichetta personalizzata per la tua valigia
1. Facilita le operazioni di ricerca e individuazione con l’etichetta personalizzata per valigia
Nello sfortunato caso di smarrimento, la tua valigia sarà più visibile rispetto alle altre. Inoltre, dal momento che i bagagli si assomigliano tutti per colori e forme, quando dovrai ritirare il tuo dal nastro trasportatore lo riconoscerai immediatamente!
2. Inserisci i dati giusti sull’etichetta personalizzata per valigia
Molte persone portano con sè più di un’etichetta, una da utilizzare per l’andata e una per il ritorno. In questo modo i tuoi bagagli, se li smarrisci in aeroporto, verranno spediti dove ti stai recando.
Come si compila un’etichetta? Non dimenticare mai:
- Il tuo nome
- I tuoi indirizzi
- Il tuo numero di telefono
- Il prefisso internazionale (per l’Italia si deve indicare prima del numero “+ 39”).
3. Fai una fotografia per un rapido ritrovamento
Un altro consiglio utile è quello di fotografare il bagaglio con tanto di etichetta personalizzata per inviare immediatamente un messaggio alla compagnia aerea in modo da facilitare le operazioni di ritrovamento.
4. Fai un regalo a chi adora viaggiare
Vuoi fare un regalo a una persona speciale ma non hai idee? Un’etichetta personalizzata può diventare il regalo perfetto per gli amanti dei viaggi e delle lunghe permanenze fuori casa!
5. Rendi la tua valigia unica
Una targhetta può diventare anche un elemento di design. Esistono decine e decine di idee originali per personalizzare la tua valigia e renderla unica! Queste sono sono alcune idee simpatiche per identificare subito il bagaglio, dalle etichette più economiche a quelle dotate di lucchetto che assicurano la massima sicurezza.
Esempio di etichetta personalizzata per valigia
Musement è una piattaforma che non deve mancare nella lista di cose da portare in viaggio. Tutta italiana perché nata a Milano nel 2013, la piattaforma permette di trovare e prenotare ingressi a musei, concerti, tour guidati, eventi sportivi, esperienze esclusive e moltissimo altro ancora. Fanno parte di Musement più di 43.000 attività in oltre 130 paesi del mondo. Non farai fatica a trovare la tua esperienza ideale!
Per Musement abbiamo realizzato un’etichetta per valigie unica, colorata e di alta qualità. Morbida al tatto ma molto solida, la targhetta riporta sul fronte il logo di Musement e delle illustrazioni dettagliate di alcune delle destinazioni più ambite dai viaggiatori. Sul retro, sotto l’indicazione “If found, please catch me!” c’è tutto lo spazio necessario per inserire i tuoi dati.
La cinghietta si apre e chiude comodamente ma è molto resistente: puoi viaggiare in tutta sicurezza!
Conoscevi già Musement, l’app per scoprire e prenotare le più belle esperienze in tutto il mondo?
Cerchi altre idee regalo perfette per i viaggiatori? Scopri tutti gli accessori da viaggio personalizzati del nostro vastissimo catalogo!
Se invece vuoi scoprire i gadget più belli per il mondo museale, corri subito su quest’articolo