Ti sarà inviata una password tramite email.


Da poco stati come visitatori alla PSI di Düsseldorf alla ricerca di tanti nuovi gadget ed oggetti promozionali creativi per voi.

Questa fiera, alla quale partecipiamo ogni anno ormai da molti anniè un importante punto di riferimento per chi, come noi, si occupa di merchandising ed articoli promozionali personalizzati. Ogni anno infatti, scoviamo per voi moltissimi nuovi gadget, nuove tecniche di stampa ed, inoltre, abbiamo la possibilità di incontrare e di parlare con molti dei nostri clienti e fornitori. Quest’anno siamo tornati con un articolo promozionale che ci ha colpito più di tutti e che era gettonatissimo sia dai clienti che dai fornitori. Eccolo qui. Di cosa si tratta secondo voi?

Cardboard-sadesign-esempio

Online se ne parla moltissimo ed è considerato uno degli oggetti dell’anno perché tecnologico, versatile e disponibile a qualsiasi fascia di prezzo. Si chiama Cardboard e permette a chiunque possieda uno smartphone da 3,5 a 6 pollici di sperimentare la realtà virtuale.

E’ semplicissimo da usare e l’effetto è davvero realistico. Per iniziare ad usarlo devi solo scaricare un qualsiasi film VR da Google Play o APP Store ed iniziare a goderti la realtà virtuale sul tuo dispositivo mobile. 

Con il nuovo pacchetto SDK inventato da Google poi, si può creare anche l’illusione di un “audio 3D” ossia degli effetti audio che simulano fedelmente ciò che l’essere umano ascolta o ciò che accade intorno a lui.

Nel nostro catalogo online lo puoi trovare alcuni modelli tutti personalizzabili con il vostro logo e grafica oppure acquistabili neutri. Vi piace come idea?

Premendo sull’immagine potete accedere ad altre informazioni sull’articolo:

Questo modello di Cardboard è l’ideale per una serata divertente con gli amici! Include elastico e imbottitura. Inoltre, le lenti ottiche PMMA garantiscono un’ottima qualità di visione. Lo trovi qui >

cardboard-utilizzo

Utilizzo Cardboard

cardboard-sadesign

Cardboard in ABS con lenti ottiche PMMA che garantiscono un’ottima qualità di visione.

cardboard-particolare-ventosa

Particolare ventosa per maggiore stabilità e sicurezza del tuo smartphone del Cardboard

cardboard-esempio-visione

Realtà virtuale Cardboard

cardboard-esempio-personalizzazione

Esempio di personalizzazione Cardboard

 

Questo invece è il modello più economico – realizzato in cartone. Personalizzabile come vuoi tu (inserisci il logo e la tua grafica. Oppure, chiedi a noi. Saremo felici di aiutarti). Lo trovi qui >

 

Cardboard-cartone

Cardboard di cartone

utilizzo-cardboard

Esempio di utilizzo Cardboard

Google-virtual-reality-cardboard

Ed ecco le istruzioni per montarlo. Come vedete è davvero molto semplice. 

come-costruire-cardboard

Ecco le istruzioni per costruire il tuo Cardboard in modo semplice ed intuitivo

 

Come funziona

In questo video una breve spiegazione del funzionamento di questo semplice gadget:

cardboard-how-it-works

See how it works

Cosa aspettate? Stupite tutti i vostri clienti con un gadget davvero unico e del quale fra pochissimo non potrete farne a meno. Contattaci per un’idea di grafica, per realizzare un design accattivante o solamente per chiederci un preventivo.