Ti sarà inviata una password tramite email.


Il Consorzio “La Trentina” nasce nel 1989 aggregando circa 1.300 aziende famigliari delle quattro cooperative trentine aderenti di Valle dell’Adige, la Val di Cembra, la Piana Rotaliana, la Valsugana, la Valle del Sarca ed il Lomaso.

L’impegno di tutti i soci ha portato il Consorzio a crescere nel tempo arrivando ad una produzione attuale di circa 67 mila tonnellate di mele diventando così il quarto polo a livello nazionale. Le varietà che vengono coltivate e vendute sono: Golden Delicious, Granny Smith, Gala, Red Delicious e Fuji.

Ma non si concentrano solo sulle mele, ma vendono anche kiwi e susine.

Ogni fase della produzione viene controllata attentamente: dalla coltivazione alla consegna al distributore per garantire al consumatore un ottimo prodotto ed un serio impegno nella tutela dell’ambiente e del consumatore.

Ci hanno contattati perché erano alla ricerca di articoli promozionali originali e creativi da dare ai propri clienti. 

Ed ecco i gadget promozionali che noi del team Sadesign abbiamo pensato di realizzare per loro. Dalla comoda shopper in cotone per la spesa, al grembiule colorato da usare durante le grigliate in compagnia e dalla coperta da tenere nello zaino per le escursioni domenicali all’ombrello personalizzato per le giornate di pioggia. Una grafica creativa, colorata e divertente per degli oggetti utili ma anche esteticamente piacevoli da regalare a tutti i clienti.  Cosa ne pensate? Ne avete qualcuno a casa?

latrentina-bag-apple

Shopping bag per “La Trentina”

grembiule-la-trentina

Grembiule mele

tazza-la-trentina

Tazza frutta

shopper-la-trentina

Shopper neutra

penna-la-trentina

Penna con logo

calamita-la-trentina

Calamita

fotoTagliaMele

Taglia la mela facilmente

coperta-la-trentina

Coperta

ombrello-la-trentina

Ombrello

matite-la-trentina

Matite

lanyard-la-trentina

Portabadge

t-shirt-la-trentina

T-shirt colorate

cappello2-la-trentina

cappello