Ti sarà inviata una password tramite email.


L’estate è il mese del divertimento e delle giornate trascorse all’aria aperta. Sono molte le esperienze enogastronomiche organizzate in questi mesi che permettono a tutti i turisti di conoscere più da vicino il territorio, le sue tradizioni ed i suoi usi e costumi. Molti anche gli eventi organizzati da APT del territorio dove, di volta in volta, si festeggia un prodotto particolare. E’ il caso, ad esempio, di “Latte in Festa” (leggi l’approfondimento), della “Magnalonga” o di “Castelli DiVini” dove, di volta in volta, si accompagnano i partecipanti attraverso un’esperienza fatta di profumi e sapori nuovi ed autentici.

In grande crescita, soprattutto negli ultimi anni, è anche l’attenzione dei turisti a vivere un’esperienza in cantina dove, accompagnati da una guida hanno il piacere di conoscere più da vicino la produzione del vino e la sua degustazione.

Se sei proprietario di una cantina, lavori in un APT oppure stai organizzando un evento gastronomico per raccontare il tuo territorio, sei sicuramente nel posto giusto! Sono molti i visitatori che apprezzano il fatto di poter avere nelle proprie case un gadget personalizzato che ricordi loro le emozioni appena provate 🙂

Di seguito 7 gadget personalizzati ideali per un evento gastronomico

Portabicchiere da collo

Lanyard con portabicchiere realizzato in tessuto poliestere. Si possono inserire tranquillamente i più comuni bicchieri da birra da 33cl a 50cl oppure un calice da vino.
Un gadget utile ed indispensabile per tutti gli eventi all’aperto!

pulsante-lo-trovi-qui

Braccialetti evento con tagliandini drink da staccare

Questi braccialetti personalizzati sono un’idea geniale per tutti gli eventi che prevedono una degustazione o dei drink a fronte di un pagamento iniziale. Molto più comodi di una comune tessera drink possono essere personalizzati con la grafica che preferite!

pulsante-lo-trovi-qui

Occhiali da sole

OCCHIALI DA SOLE con montatura in ABS effetto legno, lenti specchiate. Protezione UV400. Dimensioni: 14,5X4,5X14 cm Possono essere personalizzati con il logo dell’evento per una promozione duratura e di tendenza!

occhiali-sole-bamboo

pulsante-lo-trovi-qui

Cappello di paglia o ventaglio

Se organizzate un evento all’aria aperta, un tour gastronomico o semplicemente una visita alla vostra cantina, il cappello di paglia o il ventaglio personalizzato diventano quasi indispensabili per proteggersi dal sole. Entrambi sono personalizzabili con la vostra grafica preferita.

 

 

pulsante-lo-trovi-qui

pulsante-lo-trovi-qui

Cavatappi personalizzato

Il cavatappi personalizzato da vendere o da inserire nel cestino di un tour gastronomico dona un tocco di eleganza all’esperienza. Personalizzalo con il tuo logo e sarà anche un ottimo gadget da regalare per farvi ricordare nel tempo da tutti i clienti.

pulsante-lo-trovi-qui

Tagliere personalizzato

Questo elegante tagliere in bamboo ha un foro per il pollice per essere maneggiato comodamente ed in sicurezza. Inoltre, è utile per appenderlo quando non viene utilizzato. Personalizzalo con il tuo logo e scegli di utilizzarlo per una degustazione di prodotti tipici! Dimensioni:  25x18x1 cm.

pulsante-lo-trovi-qui

Portachiavi con tappo di sughero

Questo simpatico portachiavi può essere personalizzato con il logo dell’esperienza o della tua cantina. Diventa così un gadget divertente per ricordare la tua cantina.

pulsante-lo-trovi-qui

Shopping bag in sughero personalizzabile

Elegante borsa realizzata in sughero. Ideale per trasportare una bottiglia di vino, misura 10x10x33 cm. Personalizzala con il tuo logo o con quello dell’esperienza che hai appena organizzato.

 

shoppingbag-sughero-vino

pulsante-lo-trovi-qui

Tutti i nostri gadget per eventi…

Non hai trovato l’articolo promozionale che stavi cercando? Non ti preoccupare! Nel nostro catalogo online abbiamo più di 8000 gadget personalizzati che potrebbero fare al caso tuo! Dai un’occhiata al nostro catalogo gadget eventi oppure contattaci per un consiglio personalizzato sulle tue esigenze!

 

scopri-gadget-eventi