Ti sarà inviata una password tramite email.


Hai uno studio medico e vuoi lasciare un oggetto utile o divertente ai tuoi pazienti? Abbiamo raccolto qui i migliori gadget per medici.

Attendere una visita medica, specialmente per i più piccoli, non è mai un’esperienza piacevole. Per questo puoi donare un gadget ai tuoi pazienti, sia per rendere l’attesa più piacevole che per lasciare un ricordo. Inoltre, un articolo promozionale fidelizza i tuoi clienti e aumenta il passaparola. Molti studi medici hanno già iniziato a dare valore al loro brand dotandosi di accessori utili, originali o divertenti.

Trova il tuo gadget preferito e personalizzalo con una stampa del tuo logo o il nome del tuo studio medico!

Scrivania vista dall'alto con strumenti medici

Gadget per medici originali e divertenti

Un gadget originale è un gadget che si fa notare e ricordare! Queste sono alcune novità del settore che strapperanno un sorriso a tutti i tuoi pazienti e renderanno la visita meno stressante.

Penna tubetto

Questo tubetto bianco nasconde una penna blu. Si può personalizzare sulla superficie del tubetto con il nome del tuo studio o con il tuo logo.

Penna a forma di tubetto bianco con tappo

Evidenziatore fluorescente a forma di siringa

Restando in tema di strumenti di scrittura, anche questo gadget per medici ha un effetto WOW notevole. La temuta siringa si trasforma in un utilissimo evidenziatore fluorescente in tre colori differenti: fucsia, giallo e verde. Puoi personalizzare il tuo evidenziatore-siringa lungo l’impugnatura stampando il nome del tuo studio o qualsiasi logo.

Kit denti per i più piccoli

Quanto è difficile abituare i più piccoli a lavarsi i denti? I genitori lo sanno bene! Spesso molti bambini non capiscono l’importanza di questa azione quotidiana, che è bene coltivare fin dai primi anni di età. Cosa fare quindi? Bisogna rendere divertente lo spazzolino! Questo kit adatto per gli studi dentistici oltre che per tutti gli studi medici è composto da uno spazzolino con supporto, una clessidra per misurare il tempo del lavaggio dei denti e un pratico astuccio per mettere tutto in ordine.

 

Kit con spazzolino da denti e clessidra in quattro colori

Il kit denti è disponibile in quattro colori: rosso, giallo, verde e blu

Antistress a forma di cuore

Vuoi rendere le attese per la vista più piacevoli per i tuoi pazienti? Un antistress è quello che ci vuole! Questo antistress a forma di cuore è perfetto per lasciare un ricordo positivo e favorire la calma. Puoi personalizzarlo con una stampa tampografica e inserirlo anche nel tuo packaging personalizzato.

Antistress rosso a forma di cuore

Gadget per medici utili e indispensabili

Questi gadget sono pensati per essere utilizzati ogni giorno dai pazienti del tuo studio medico e uniscono praticità e utilità.

Portapillole in varie dimensioni

Uno dei gadget più utili che uno studio medico può fornire solo i portapillole in varie dimensioni e con diverse funzioni. Dal portapillole con due scomparti interni e uno con un pratico taglierino a quelli a sette scomparti ideali per non dimenticare mai se in un determinato giorno si è presa una medicina. Tutti, eccetto il portapillole con il taglierino, sono disponibili in tantissimi colori differenti.

Portapillole a due scomparti e uno per tagliare le pillole

Le dimensioni del portapillole sono 9,5 x 4,7 x 1,6 cm ca.

Set di portapillole in vari colori con sette scomparti

Le dimensioni del portapillole con sette scomparti sono 11 x 3,5 x 1,4 cm ca.

Tre portapillole colorati

Le dimensioni del portapillole con due scomparti sono 6,1 x 4 x 1,4 cm ca.

Box fazzoletti personalizzabile

Un altro accessorio utile e completamente personalizzabile è il box di fazzoletti in cartoncino a forma di piramide. La superficie è personalizzabile in quadricromia con laminatura lucida: puoi scegliere liberamente la grafica che vuoi stampare!

 

Box a forma di piramide contenente fazzoletti

Il box contiene 50 fazzoletti di carta a due veli nel formato 20 x 20 cm.

Specchio richiudibile

Un articolo utile e legato al campo medico è questo specchio richiudibile. È possibile applicare il tuo logo tramite tre tecniche differenti: stampa serigrafica, stampa a tampone o stampa UV.

Specchio richiudibile aperto e chiuso

Le dimensioni da aperto sono: 17,5 x 8,3 cm ca.

Specchio richiudibile

 

Tazza e kit soccorso

Il gadget per medici perfetto per gli amanti della montagna e dell’avventura è questo. È composto da una tazza in acciaio inossidabile che contiene fino a 0,35 litri e una seconda tazza staccabile da 0,2 litri contenente un kit completo di pronto soccorso. Sono contenuti infatti: forbici pieghevoli, bende, tamponi antisettici, cerotti e nastro.

Due tazze e forbici pieghevoli, bende, tamponi antisettici, cerotti, nastro

 

Gadget per medici dedicati ai più piccoli

Paperella galleggiante

Perché questo simpatico gadget è adatto ai più piccoli? Perché non contiene ftalati (sostanze che derivano dal petrolio e sono anche altamente inquinanti per l’ambiente) e additivi. Le attese dal medico saranno una passeggiata per tutti!

Paperella gialla galleggiante

Portachiavi a forma di peluches

Un altro simpatico oggetto per i più piccoli è questo portachiavi a forma di orsetto. Puoi personalizzare anche questo articolo con il tuo logo.

Peluches orsetto portachiavi con gancio

Cosa ne pensi di questi gadget per medici? Se ti servono altre idee o vuoi realizzare anche tu il tuo articolo promozionale personalizzato contattaci