Ti sarà inviata una password tramite email.


Le nuove regole della Commissione Europea vietano l’utilizzo di molti articoli in plastica, sei aggiornato sulle novità del settore? Abbiamo una novità da presentarti: il palloncino biodegradabile!

Carnevale è alle porte e noi siamo pronti ad accoglierlo per festeggiare al meglio, con gadget stampabili e biodegradabili, sostenibili per l’ambiente. Oggi ritorniamo un po’ bambini e vi parliamo di palloncini, e nello specifico di palloncini promozionali e asticelle per palloncini biodegradabili. Un prodotto ideale per una festa in azienda e per trasmettere valori legati alla sostenibilità ambientale.

Quali vantaggi fornisce il palloncino biodegradabile?

Le asticelle biodegradabili sono un’alternativa alla classica asticella in plastica che sostengono i palloncini e sono fatte di cartone, così da essere sostenibili per l’ambiente. Inoltre, il cartone è stampabile e personalizzabile: puoi inserire il logo della tua azienda o la grafica che preferisci.

palloncino blu con mani

Festeggia un carnevale diverso dal solito con il palloncino biodegradabile

Quello che vedi nella foto è un nuovo prodotto promozionale ideale per il periodo di carnevale che rappresenta una rivoluzione nel mondo dei gadget promozionali per le feste.

Come è fatto? Il prodotto consiste in un kit formato da palloncino e sostegno in cartone, progettato per mantenere il palloncino saldo al suo posto. L’asticella è realizzata in cartone biodegradabile, completamente riciclabile, mentre il palloncino è fatto di lattice naturale.
Facilmente assemblabili, questi kit sono disponibili sia in design colorati che con effetto legno naturale. Entrambi i pezzi sono completamente personalizzabili secondo le proprie esigenze.

E, chiaramente, sono sostenibili per l’ambiente!

Il palloncino biodegradabile è a norma con le nuove direttive europee?

Certo che sì! Le direttive della Commissione Europea sono chiare: da quest’anno molti prodotti in plastica usa e getta saranno vietati. Tra questi prodotti si trovano di posate, cotton-fioc, piatti e anche le aste in plastica per i palloncini. Questo è un cambiamento epocale e che noi sosteniamo!

palloncino blu e ragazza

Unisciti ai molti dei nostri clienti e scegli gadget sostenibili ed ecologici!

Molti dei nostri clienti hanno già preso provvedimenti per ridurre l’uso della plastica monouso, sia all’interno della propria azienda sia nella scelta di gadget promozionali da regalare a clienti e dipendenti.
Questi palloncini biodegradabili sono un’alternativa ai palloncini e alle asticelle di plastica innovativa e sostenibile, interamente personalizzabile, che vi permetterà di promuovere il vostro brand con stile e festeggiare senza pensieri.

Astina di cartone ecologica con confezione

Il kit è facilissimo da montare, basta un minuto!

Quasi dimenticavamo: Buon carnevale a tutti!