Ti sarà inviata una password tramite email.


 

Accendi le tue idee…con un semplice gesto! Ecco la PUSH lamp, appena inserita nel nostro catalogo. Un gadget inusuale, semplice ma sicuramente di grande effetto. Basta un click per accenderla e un altro click per spegnerla..impossibile renderla più semplice ed intuitiva di così! 

lampada-scrivania-push

Lampada da scrivania push – click per accenderla

 

La PUSH lamp è disponibile in quattro colori diversi si accende e spegne con un semplice click e regala una luce intensa grazie al LED. Venduta e consegnata con 3 batterie AAA incluse è un articolo promozionale di tendenza, un gadget originale che si presta a moltissimi ambienti e situazioni differenti. Provate a pensare ad esempio ad un evento, un’aula per i bimbi oppure ad un contest, uno brain storming creativo. Non vi sembra il gadget ideale?

lampada-scrivania-colorata

Push lamp colorata

LA TROVI QUI

Ecco i quattro colori disponibili:

E’ anche personalizzabile con il vostro logo. Ecco alcuni esempi di clienti che l’hanno scelta: 

lampada-scrivania-colorata-logo

Push lamp colorata personalizzata

 

LA TROVI QUI

Ti piace? Chiedici un preventivo gratuito, saremo felici di personalizzarla come vuoi!

Non ti piace? Nessun problema! Abbiamo tantissimi altri modelli di lampade personalizzate nel nostro catalogo. Da quella colorata da appendere, a quella che è anche uno speaker che cambia continuamente colore, da quella da esterno a quella di design da esporre sulla scrivania del proprio ufficio. E, molti altri modelli. Se sei curioso visita la sezione dedicata sul nostro sito o contattaci!