Ebbene sì: nuovo anno, nuovo logo, nuovi colori – più brillanti, più pop, più primaverili. Perché rispecchiano di più ciò che da sempre vuole trasmettere Google a tutti i suoi milioni di utenti in tutto il mondo: divertimento, colori e sicurezza. Una filosofia che lo ha da sempre contraddistinto tra tutti i giganti tecnologici. Big G ci ha incaricati di una nuova linea di merchandising, che a noi piace davvero molto. I nuovi oggetti promozionali sono molto semplici ma di grande impatto visivo e di grande utilità. E’ praticamente impossibile non notarli, perché sono davvero colorati con il logo ad un colore bene in evidenza.
Per loro abbiamo infatti realizzato degli zainetti colorati e nuove borracce personalizzate disponibili in cinque colori diversi: rosa fluo, verde mela, argento, azzurro e rosso. Sono in alluminio e tutte dotate di un comodo moschettone per portarle ovunque attaccandole al proprio zaino, marsupio o borsetta (Se ti piacciono e stai facendo un pensierino per la tua attività – le trovi qui).
Qual è il vostro colore preferito?
Insomma, per l’immagine coordinata che Google ha sempre voluto dare di sé è un bel passo in avanti. Non si ritrovano infatti, i classici colori del logo, né la predominanza del bianco – come nei gadget che abbiamo avuto il piacere di realizzare per lui in passato. Eccone alcuni:
Cosa ne pensate?
Vi piace il nuovo look?