Ti sarà inviata una password tramite email.


Idee di gadget per Natale raccontate attraverso la storia di vari personaggi: scopri i nostri nuovi gadget natalizi!

Stai cercando idee per i tuoi regali aziendali di Natale? Non è troppo presto per pensarci! Ogni anno si ritarda la ricerca dei regali trovando solamente soluzioni di rimpiazzo che non rispecchiano le aspettative. Per evitare questo abbiamo pensato di presentarvi alcune novità per il 2019 raccontandoti alcune storie!

La passione di Marco per la fotografia: la prima idea per un perfetto gadget per natale.

Come tutti gli anni il periodo natalizio coglie di sorpresa grandi e piccoli. Marco, che lavora come impiegato presso un’importante azienda di spedizioni, attende anche questo dicembre un regalo adatto ai suoi interessi. Marco spera tanto di ricevere un gadget ideale per la sua più grande passione: la fotografia. L’anno precedente aveva ricevuto un supporto per smartphone rotante, che gli ha permesso di scattare panorami fantastici con il telefono. Di recente ha saputo di un nuovo prodotto per catturare l’immensità delle montagne e la frenesia delle grandi città in una mano: la sfera in vetro.

idee gadget per natale

Anna e il suo immancabile rituale.

Anna è una grandissima appassionata della cultura britannica, e adora seguire tutti i rituali che fanno degli inglesi il popolo più curioso e interessante del mondo. Per Anna non può quindi mancare, ogni giorno alle 17 in punto, un tè o una tisana. Di recente ha visitato un nuovo museo dedicato a pittori inglesi del XVIII secolo. Nel bookshop a fine mostra Anna ha trovato due articoli che l’hanno completamente stregata: un set composto da teiera e tazza e una tazza in porcellana con coperchio in bamboo. Appena li ha visti non ha potuto resistere! La tazza in porcellana riportava uno dei dipinti prestigiosi della mostra, mentre il set con decori natalizi le è sembrato perfetto per sorseggiare un tè vicino al caminetto.

La lunga attesa di Marta.

All’arrivo dei primi freddi la magia si ripete: la piccola Marta aspetta con ansia di addobbare l’albero, posizionato in sala da pranzo vicino alla finestra. Già a novembre inizia a sognare il suo albero ideale: alto, verdissimo, e con molti rami per applicare addobbi e luci. Con suo padre ogni anno si reca presso un vivaio per scegliere accuratamente l’albero di Natale perfetto. Dopo un’attenta selezione, Marta applica con cura le decorazioni. Quelle che più preferisce sono quelle a forma di stella, fatte in legno naturale, ma non le dispiace usare anche qualche decorazione in pietra.

Le maratone invernali di Roberto.

Correre al buio e al freddo per molti è un’impresa titanica, ma non per Roberto, che ama correre specialmente durante la stagione più rigida. Di recente Roberto ha partecipato a una mezza maratona, dopo essersi allenato duramente per mesi. Non è stata un’impresa facile, tuttavia gli accessori del kit gara gli sono tornati utili per resistere alla fatica e al freddo. Il kit gara comprendeva guanti e un cappello con torcia, gadget che perfetti anche per le lunghe sessioni di allenamento!

kit invernale come gadget per natale

I profumi indimenticabili del Natale in famiglia, per un gadget per natale profumato.

Il Natale porta con sé colori accesi, luci colorate e profumi intensi. Sono proprio i profumi ad essere al centro delle attenzioni della famiglia Bianchi, che ha posizionato al centro della tavola imbandita per il cenone della vigilia di Natale candele profumate e colorate all’interno di eleganti portacandele trasparenti.

candele profumate come gadget per natale

Queste storie evidenziano che è sempre un piacere ricevere un pensiero, ancor di più se questo è utile per affrontare la stagione fredda. Un prodotto semplice ma utile farà ricordare chi lo ha donato!

Ti sono piaciute queste storie di gadget natalizi? Se cerchi altre idee per i tuoi regali aziendali cerca tra queste altre centinaia di prodotti!