Si sente sempre più spesso parlare di powerbank: la batteria portatile per ricaricare i tuoi dispositivi in qualsiasi momento e luogo senza l’utilizzo di una presa. Sul mercato ve ne sono davvero di tutti i tipi (ve ne ho parlato anche in questo post, consigliandovi quello più adatto ai vostri bisogni), colorati, personalizzati, dalla forma stravagante o leggeri e piccoli come una tessera.
L’idea originale in questo caso non sta nel powerbank ma nel modo in cui viene utilizzato. Hybrid è il nuovo zaino portacomputer di design che da pochissimo potete trovare anche nel nostro catalogo. Il “nuovo” gadget è di ottima fattura (è realizzato infatti di rPET – recycled polyethylene terephthalate), molto leggero e capiente. Al suo interno ha moltissime tasche per organizzare al meglio la tua quotidianità. E, ha anche un powerbank da 6.000 mAh integrato per ricaricare il tuo telefono mentre cammini o mentre sei in viaggio.
Molto elegante è un ottimo regalo da fare ai tuoi collaboratori più stretti. E’ personalizzabile con un ricamo. Non è perfetto? Lo trovi a questo link
Ecco le caratteristiche dello zaino nel dettaglio:
Materiale: Recycled polyethylene terephthalate (rPET)
Colore principale: nero
Colore PANTONE: 423
Dimensioni (cm): 32.0 x 14.0 x 45.5
Peso netto del prodotto (gr): 1075.00
Caratteristiche powerbank
Capacità: 6.000 mAh
High 1.5A input and total 3A output for fast charging
Può ricaricare 2 dispositivi contemporaneamente
Include un cavo per ricaricare velocemente ogni dispositivo attraverso la USB
Batteria agli ioni di litio
Vi piace?
Secondo noi è davvero un’idea originale per i tuoi gadget o per fare un regalo davvero apprezzato. Cosa ne pensi?