Ti sarà inviata una password tramite email.


Ogni anno sempre la stessa storia per ogni azienda: cosa regalare a Natale? Fare il regalo giusto infatti, non è affatto semplice. Deve essere appropriato per ogni persona, in linea con il settore ed il core business dell’azienda ma deve anche fare attenzione al budget. Deve essere originale e non banale per essere ricordato nel tempo ma allo stesso tempo utile per non essere gettato via e di qualità per non lasciare un brutto ricordo a coloro che lo riceveranno. Dovrebbe essere un oggetto in grado di trasmettere la gratitudine per l’impegno o la fiducia data durante l’anno ma allo stesso tempo deve aiutare a comunicare l’immagine ed il valore dell’azienda.

Negli ultimi anni c’è un trend in continua crescita nel mercato dei gadget aziendali: il green, l’ecologia o e l’attenzione al nostro pianeta.

Questo coinvolge ogni caratteristica del gadget promozionale da voi scelto: i materiali con cui è costruito, la sua possibilità di essere riciclato ed il packaging scelto. In questo post ho voluto suggerirvi alcune idee che stanno piacendo molto ai nostri clienti, soprattutto per i regali aziendali. Troverete, ad esempio, alcuni bellissimi esempi di powerbank personalizzati in bambù oppure delle eleganti mug da scrivania in bambù o in Tritan o ancora dei set da scrivania in legno riciclato. Dateci un’occhiata e lasciatevi ispirare 🙂 Ricordatevi che, per qualsiasi cosa potete contattarci o visitare il nostro catalogo di articoli promozionali ecologici. 

Alcune idee per i vostri regali di natale ecofriendly…

Lo speaker in Bamboo

Suono naturale da uno speaker naturale. Questo speaker abbina sostenibilità e qualità del suono. La struttura è in bambù e il tessuto è 30% cotone organico, 40% canapa e 30% rPET. Potenza 10W. Grazie alla batteria al litio da 2.200 mAh ha un’autonomia di circa 6 ore con una singola carica. Tecnologia BT 4.2 per una connessione perfetta fino a 10m. Design registrato.

speaker-eco-bamboo

Il calendario permanente da scrivania

CALENDARIO PERMANENTE da scrivania, in bamboo.

calendario-permanente-bambu

Portaoggetti da scrivania in bamboo

Portaoggetti da scrivania in bamboo con caricatore wireless. Incluso caricatore per cavo USB da 80 cm. Uscita DC 5V / 1A. Compatibile con tutti i dispositivi abilitati QI come gli ultimi Androids, iPhone® 8, 8S e X e successivi.

pulsante-lo-trovi-qui

La powerbank solare da attaccare alla finestra 

Powerbank solare compatta da 2200 mAh con anello in alluminio. Lo puoi facilmente aprire e attaccare alla finestra e ricaricare i tuoi dispositivi mobili. Input 5V/1A, output 5V/1A. Include cavo con micro USB. Design registrato.

powerbank-solare

La mug ecologica da scrivania

La tazza termica in bamboo e acciaio in sostenibile fibra di bambù è resa particolarmente pregiata tramite incisione laser. La tazza è a doppia parete e possiede un beccuccio richiudibile. Capacità: 350 ml

mug-scrivania-eco

LO TROVI QUI (3)

Charging station in bamboo

Charging dock station mod.ACC1749. In legno. Compatibile con smartphone e tablet. Input: AC110/240V – Output 5V/7A (6 ports USB) Colori: dark wood Dimensioni: 228 x 148 x 70 mm Materiale: legno

charging-station-scrivania-ecofriendly

LO TROVI QUI (3)

Organizer da scrivania

Organizer da ufficioConsegnato in un’elegante confezione di cartone riciclato. Dimensioni: 10 x 10 x 11,5 cm Materiale: Bamboo e acciaio

organizer-ufficio

Il vaso da scrivania che suona

Ascolta la tua musica preferita mentre vedi crescere la tua piantina o fiore preferiti. L’elemento sorprendente consiste nel fatto che toccando la pianta, lo speaker suonerà autromaticamente una canzone. Il fondo del vaso in ABS ha sensori integrati che rilevano quando la pianta viene toccata e convertono il tocco in musica e colori. La luce può variare in 7 diversi colori a cosa o settata sul vostro colore preferito. La batteria al litio da 1.200 mAh ti assicura circa 5 ore di musica con una singola carica. Distanza operativa 10 metri. Include cavo micro USB. Dimensioni: 11,4 x 11,4 x 11,7 cm Ve ne ho parlato anche qui

pulsante-lo-trovi-qui

Altre idee per i vostri regali di natale ecologici? Don’t worry!

Non avete ancora trovato il regalo giusto? Dai un’occhiata al nostro catalogo online. Abbiamo tantissime altre proposte per accontentare tutte le tue necessità. 

GADGET-ECO-NATALE