Ti sarà inviata una password tramite email.


La celebre serie di zaini personalizzati “Bobby” si arricchisce di nuovi modelli ideali per chi lavora spesso in mobilità.

Gli zaini Bobby sono nati con un obiettivo preciso: creare un accessorio da usare ogni giorno che sia resistente, alla moda e soprattutto pratico. Già il primo zaino della serie aveva tutte le caratteristiche desiderate da chi viaggia molto per lavoro: tasche nascoste, in modo da renderlo antifurto, tessuto anti-pioggia, numerosi scomparti per laptop e tablet.

Visto il successo del prodotto e della campagna di crowdfunding, due anni dopo venne presentato un aggiornamento dello zaino, il Bobby Urban. Questa nuova versione aggiungeva una capienza maggiore e molti altri miglioramenti.

Le nuove versioni degli zaini rispondo alle esigenze di chi per lavoro si muove spesso e ha bisogno di un prodotto affidabile e pratico.

Il nuovo Bobby Pro: lo zaino per chi lavora in mobilità

Uomo in stazione con zaino personalizzato
Bobby Pro è lo zaino perfetto per il lavoro in mobilità!

Bobby Pro è il nome della nuova versione del celebre zaino per le aziende e il liberi professionisti. Lo zaino è perfetto per chi ha bisogno di molto spazio organizzato, perché la struttura interna ha dei divisori regolabili: si può scegliere quindi di organizzare lo spazio a seconda delle necessità. Ad esempio, i fotografi lo troveranno il compagno ideale per lunghe sessioni di scatti.

Zaino personalizzato con scomparti e oggetti
Il nuovo Bobby Pro ha dei divisori interni regolabili così da organizzare lo spazio a seconda delle necessità.

Altra novità introdotta molto richiesta è l’integrazione di alcuni accessori utili e comodi: la chiusura brevettata sullo spallaccio per prendere in maniera rapida la borraccia o la tazza del caffè, che sono addirittura incluse nello zaino. Inoltre, puoi avere sempre sotto mano il tuo smartphone grazie all’integrazione di un gancio per lo smartphone.

Lo zaino mantiene tutte le caratteristiche molto apprezzate della serie Bobby e ne aggiunge di nuove: tra le novità si trova il portachiavi estensibile per avere la sicurezza di non perdere le chiavi o di subire furti, inoltre vengono mantenute le cerniere nascoste, i taschini con protezione RFID e uno speciale inserto anti-taglio per viaggiare in tutta tranquillità.

Bobby Pro è disponibile in tre colori moderni: grigio, nero e blu navy.

Tre zaini colorati in stazione

Il nuovo Bobby Tech: lo zaino più avanzato per viaggiare

Uomo in stazione con zaino e smartphone

Bobby Tech è lo zaino personalizzato aziendale per eccellenza. Non dovrai più preoccuparti di rimanere senza batteria dello smartphone o di cercare una presa di ricarica perché, Bobby Tech ha un pannello solare integrato. Questa soluzione ti permette di caricare i tuoi dispositivi ovunque tu vada senza pensarci.

Inoltre, lo zaino è dotato anche di un modulo di ricarica wireless, così da caricare lo smartphone senza usare cavi. Una bella innovazione!

Bobby Tech mantiene tutte le caratteristiche di Bobby Pro e degli altri zaini della serie:

  • Scomparti interni flessibili che possono essere organizzati secondo le esigenze
  • Sistema di chiusura brevettato per avere sempre a portata di mano borracce e smartphone
  • Moltissime tasche interne per tutti i tuoi accessori e strumenti di lavoro
  • Cerniere nascoste per una totale sicurezza in viaggio
  • Taschini con protezione RFID
  • Inserto anti-taglio
Zaino con pannello solare

Tutti gli zaini della serie Bobby possono essere personalizzati con un logo o uno stemma, così potrai usare questo accessorio come un potente strumento di marketing.

Cerchi altri zaini personalizzati per la tua azienda? Scopri il nostro catalogo completo di zaini e valigie!