Ti sarà inviata una password tramite email.


Questa domenica 10 aprile il “via” ad una delle manifestazioni più importanti d’Europa riguardanti il mondo del vino.

La 50esima edizione del Vinitaly avrà luogo a Verona da domenica 10 a mercoledì 13 aprile. Sono attesi moltissimi visitatori che parteciperanno a molti degli eventi in programma tra cui degustazioni di prodotti tipici italiani e tantissimi vini del territorio. Gli espositori sono moltissimi provenienti da più di 140 Paesi del mondo. Sono attesi più esibitori, più meeting b2b e degustazioni degli anni scorsi, il tutto accompagnato da piccoli assaggi di alta cucina per promuovere il proprio territorio e la cultura del vino.  

Luogo di incontro: Piazza dei Signori, proprio nel cuore di Verona

Data: da Domenica 10 aprile a Mercoledì 13 aprile

Cosa abbiamo realizzato

Ormai da molti anni collaboriamo con l’Enoteca Regionale Emilia Romagna, un’associazione molto antica che opera nella valorizzazione del patrimonio vinicolo regionale. Ad oggi conta più di 200 membri tra produttori, consorzi, enti pubblici ed associazioni di sommelier. Ha sede all’interno della Rocca Sforzesca di Dozza, un borgo al confine tra Emilia e Romagna molto bello e famoso per i dipinti sulle pareti esterne delle case, realizzati da artisti di fama internazionale.

Ogni anni partecipano come espositori al Vinitaly regalando a tutti i visitatori del loro stand anche i gadget che realizziamo per loro.

Eccoli di seguito: chiavette personalizzate in legno con portachiavi per tenerle sempre con sé, agende promozionali eco-friendly e penne in cartone con la frase “Il vino è la poesia della terra” di Mario Soldati.  Degli ottimi gadget da distribuire a qualsiasi evento perché rispettano alcune regole fondamentali: sono utili, ecologici e di buona qualità. Questi inoltre, richiamano la natura grazie alla fattura – molto semplice ma allo stesso tempo anche raffinata e ricercata. 

Gadget per il mondo del vino

Gli accessori vino sono sempre uno degli articoli più scelti dai nostri clienti. Un gadget ideale per coloro che amano curare i dettagli o semplicemente per fare un regalo raffinato. Nel nostro catalogo ne abbiamo un’ampia selezione perché vengono scelti da molti dei nostri clienti sopratutto in occasione di feste o eventi particolari. Eccone una piccola selezione. A questo link trovi molte altri idee gadget vino: Gadget VINO

 

Ti piacciono? Oppure non hai trovato quello che cerchi? Nessun problema! Possiamo aiutarti 🙂 Lasciaci la tua mail oppure contattaci ed un nostro commerciale ti seguirà per tutto il processo d’ordine suggerendoti i gadget personalizzati più in linea con la tua realtà, il tuo budget o il tipo di personalizzazione che hai in mente.