Le 10 t-shirt più creative di sempre

Annalisa Toniatti on 18 ottobre 2017 - 10:31 in Gadget, Marketing e Advertising
Share
Le 10 t-shirt più creative di sempre
5 (100%) 2 votes

Una t-shirt personalizzata racconta una storia. Attraverso un messaggio, una fotografia o un disegno dice molto di chi la indossa. Svela qualcosa di chi sei, dei messaggi che vuoi comunicare o addirittura dei brand che segui attentamente. Denota lo stile del tuo look ma anche l’idea che vuoi dare di te stesso agli altri. Può diventare un gadget che crea senso di appartenenza fa sentire parte di qualcosa come nel caso delle t-shirt promozionali vendute ed utilizzate durante i concerti oppure può raccontare la realtà del negozio nel quale stai lavorando.

Spesso, come nel caso di quelle consegnate a tutti i partecipanti di un evento ludico/sportivo, le t-shirt personalizzate vengono riutilizzate molte volte nel corso dell’anno. Sono indispensabili, versatili, usate nella quotidianità. Non hanno target di età ma piacciono a tutti. Questo è il punto centrale. Scelte ed utilizzate come gadget hanno un altissimo potere comunicativo. Inoltre, crearne una ad hoc costa poco e si riesce ad ottenere un alto numero di impression, anche grazie all’ampia superficie personalizzabile.

Ma, dovete per questo ricordarvi che, più la t-shirt sarà creativa ed originale, più sarà notata. Per questo vogliamo darvi qualche consiglio. Ecco, di seguito, le 10 t-shirt più creative scovate in rete per voi. Quale vi piace di più?

T-shirt creativa T-shirt "I'm Fine" T-shirt con gessetti T-shirt I love elephant T-shirt zoo

T-shirt con bambini T-shirt HumanBeing T-shirt con crescita capelli T-shirt colorata T-shirt con illusione

Vi piacciono? Se anche voi volete realizzare una nuova linea di t-shirt personalizzate, non esitate a contattarci. Sfoglia il nostro catalogo e ricordati che puoi personalizzarle in moltissimi modi diversi. Eccone alcuni:

Sharing is caring!

0 POST COMMENT
Rate this article
Le 10 t-shirt più creative di sempre
5 (100%) 2 votes

Rispondi