Ti sarà inviata una password tramite email.


 

L’appuntamento è per questo pomeriggio alle 16.30 in piazza Municipio, a Caldonazzo. All’inaugurazione del Trentino Book Festival 2017 seguiranno poi 3 intense giornate, fitte e piene di appuntamenti per tutti gli amanti della lettura.

Un evento unico che porta ogni anno in riva al lago importanti autori e prestigiose case editoriali. Quest’anno il tema centrale sarà la post verità e le fake news, argomento sicuramente attuale e di tendenza. Si parlerà dunque dell’importanza della conoscenza, del confronto e dell’approfondimento delle centinaia di notizie che si possono leggere in rete ogni giorno . Si parlerà di fonti autorevoli, di educazione alla veridicità delle notizie.

Il titolo della settima edizione del Trentino Book Festival di Caldonazzo è appunto titolo “Nei dintorni della verità. Cosa rimane di oggettivo in un’epoca di bufale, dicerie e disinformazione”.

Quest’anno ci sarà anche un concorso lanciato dal Comune di Trento. “Un libro, una città” chiederà ai lettori di esprimere la loro preferenza fra “Il nome della rosa” di Umberto Eco, “Le città invisibili” di Italo Calvino , “Il sergente nella neve” di Mario Rigoni Stern e “Il Gattopardo” di Giuseppe Tomasi di Lampedusa.

Tanti gli ospiti attesi, tra i quali Dose (Ruggito del Coniglio), Veronica Pivetti e Alessandra Sardoni ma anche Katia Bernardi e le “Funne”, le celebri donne di Daone che hanno visto il mare di Croazia e hanno avuto una fama internazionale con la loro storia semplice ma straordinaria.

Ci avete riconosciuti sul volantino dell’evento?

Tutti i gadget personalizzati del Trentino Book Festival 2017

Ormai sono più di due anni che il Trentino Book Festival ci sceglie per la realizzazione dei gadget promozionali per l’evento. Anche quest’anno siamo stati contenti ed orgogliosi di poter partecipare così all’evento. 

Ecco la nuova linea di polo personalizzate, shopping bag in cotone, cappellini personalizzati e portabadge personalizzati. 

shopper-TrentinoBookFestival

polo-personalizzata-trentino-book-festival-2016

Polo personalizzata Trentino Book Festival

particolare-cappellino-personalizzato-trentino-book-festival-2016

Cappellino Trentino film festival 2017

lanyard-personalizzato-trentino-book-festival-2016

Lanyard personalizzato

cappellino-personalizzato-trentino-book-festival-2016

Cappellino personalizzato Trentino book festival 2017