Sono di Sadesign i gadget del Trentino Book Festival

trentino-book-festival-nuovi-gadget
Annalisa Toniatti on 16 giugno 2016 - 14:45 in Arte e cultura, Case history, Eventi, Gadget
Share
Sono di Sadesign i gadget del Trentino Book Festival
5 (100%) 2 votes

Sarà all’insegna del ‘Limite’ la sesta edizione del Trentino Book Festival in programma a Caldonazzo dal 16 al 19 giugno.

La manifestazione si tiene ogni anno, quasi sempre nel mese di giugno ed è dedicata alla presentazione di nuovi libri ed autori letterari. 
Il via oggi, giovedì 16 giugno alle 18 con l’inaugurazione delle tre mostre. L’inaugurazione ufficiale si terrà domani alle 16.45 con quattro interventi molto interessanti – tra i quali quello di un medico malato di Sla che tutti i giorni cerca di capire come affrontare la giornata, andando al di là del limite e di Gianluigi Nuzzi, che parlerà delle sue vicende giornalistiche in Oltretevere. Seguiranno poi gli interventi di Serenella Antoniazzi, che non vuole vedere fallita la propria azienda fondata molti anni fa dal padre e Devis Bonanni. La serata verrà poi monopolizzata da Roberto Vecchioni che suonerà e canterà alle 21.30 al Palazzetto.

Nelle giornate successive si alterneranno anche altri nomi molti importanti per tutti gli amanti della lettura: Sveva Casati Modignani, Magdi Allam e Vito Mancuso. La chiusura sarà invece dedicata alla precarietà con Serena Dandini in teatro alle 19.45 che discuterà de Il futuro di una volta ed in musica con gli Audiospettro ed un omaggio a David Bowie

Per i più piccoli da non perdere il Book Festival Junior, con spettacoli teatrali letture e laboratori.

Ma ecco il programma completo:

programma-book-festival-trentino-2016-2 programma-book-festival-trentino-2016

Trentino Book Festival
Caldonazzo, da venerdì 16 a domenica 19 giugno

Sarà “limite” la parola chiave di questa della sesta edizione del Trentino Book Festival, in programma sempre a Caldonazzo dal 16 al 19 giugno 2016

Ulteriori dettagli e informazioni su www.trentinobookfestival.it

Nuovi gadget personalizzati

Ormai da alcuni anni creiamo in occasione del Trentino Book Festival una serie di articoli personalizzati: dalle polo personalizzate con ricamato il nome dell’evento, a dei lanyard personalizzati a dei cappellini o shopping bag in cotone. Eccoli di seguito..vi piacciono? 

Se anche voi avete intenzione di realizzare una linea di merchandising personalizzato per un evento che state organizzando, non esitate a contattarci. Saremo felici di realizzare per voi dei gadget ad hoc completamente basati sulle vostre esigenze. 

0 POST COMMENT
Rate this article
Sono di Sadesign i gadget del Trentino Book Festival
5 (100%) 2 votes

Rispondi