Ti sarà inviata una password tramite email.


Facce troppo tese tra i vostri pazienti? Volete semplicemente lasciare loro un ottimo ricordo del vostro studio? O ,ancora, ci tenete a premiarli per la loro fiducia regalando loro dei gadget promozionali che parlino di voi?

In Italia trovare un gadget promozionale personalizzato in uno studio dentistico è ancora poco frequente. All’esterno i dati sono molto differenti. Sono molti ormai gli studi dentistici che ne hanno capito e provato l’efficacia come strumento di promozione.

Un semplice gadget promozionale, infatti, ha l’enorme potere di fidelizzare il cliente e di incoraggiarlo in questo caso a parlare dell’esperienza vissuta presso il vostro studio. Una ricerca dell’European Association of Promotional Products ha anche dimostrato che più del 70% degli intervistati apprezzano ricevere un gadget promozionale e lo usano quotidianamente, soprattutto se utile. 

Perché non sceglierne uno utile e personalizzato anche per promuovere il vostro studio dentistico? 

Ciò che si accompagna meglio in questo settore è senza alcun dubbio un articolo personalizzato utile, che verrà riutilizzato molte volte nel tempo dal vostro cliente. Allo stesso modo il gadget promozionale deve ricordare il vostro settore. Per questo vanno benissimo il kit igiene da viaggio, un filo interdentale personalizzato o uno spazzolino personalizzato

In questo post ve ne presnto dieci che sono stati individuati e scelti dal nostro team in base all’efficacia comunicativa nel tempo. Dateci un’occhiati, sono tutti personalizzabili con il vostro logo

Il kit igiene da viaggio

Questo simpatico kit igiene da viaggio è ideale per i vostri piccoli pazienti. Simpaticissimo a forma di dente, è disponibile in 3 colori diversi (blu, bianco e rosso) ed è composto da:

  • uno spazzolino da denti;
  • un dentifricio brandizzato;
  • un filo interdentale da 11 m cerato e di qualità inserito in una simpatica confezione personalizzata.

Set viaggio dentistapulsante-lo-trovi-qui

Il portachiavi con filo interdentale

Utilissimo filo interdentale da 11 metri inserito in una simpatica confezione a forma di dente con gancio portachiavi. Filo interdentale portachiavi. La confezione è personalizzabile in tampografia con il vostro brand. 

Dimensioni: ca. 30 x 35 x 17 mm

 

Filo interdentale portachiavi

L’antistress a forma di dente

Questo simpatico antistress personalizzato è un gadget utilissimo per ridurre lo stress durante le sedute dal dentista. Personalizzabile con il vostro logo, è un articolo promozionale simpatico da regalare ai vostri piccoli pazienti, ma non solo.

Antistress ideale per dentista

pulsante-lo-trovi-qui

Lo spazzolino da viaggio

Questo è il gadget che farà felici tutti i vostri pazienti. Il set igiene dentale da viaggio è composto da uno spazzolino, una piccola confezione di dentifricio da 5 gr e da una confezione personalizzata. Il tutto personalizzabile con il vostro logo. Dimensioni: 93 x 28 x 17 mm

 

Set spazzolino e dentifricio da viaggio

pulsante-lo-trovi-qui

Clessidra personalizzata per piccoli pazienti

Questa simpatica clessidra aiuterà i vostri piccoli pazienti ad impostare il tempo giusto per lavarsi i denti. In questo modo sarà anche più semplice per i bambini imparare la giusta igiene orale, associando questo momento con un piccolo gioco come questa piccola clessidra. Questo modello è accompagnato da un cartoncino dotato di ventosa che lo rende adatto ad essere attaccato a piastrelle o specchi. Il cartoncino è completamente personalizzabile con la vostra grafica preferita. 

 

Clessidra "Tempo per lavarsi i denti"

pulsante-lo-trovi-qui

Il kit con filo interdentale

Simpatico kit colorato per imparare ad utilizzare il filo interdentale. Ideale come gadget da regalare ai più piccoli, è disponibile in 4 colori diversi. Personalizzabile con il logo del vostro studio sulla superficie anteriore.

 

Filo interdentale bambini

pulsante-lo-trovi-qui

Le ciabatte ergonomiche protettive

Queste scarpe ultra leggere sono conformi ai requisiti delle norme sulle calzature da lavoro EN ISO 20347:2008 A E SRC. Pesano solamente 200 gr ogni paio ed hanno le seguenti caratteristiche che le rendono adatte ad ogni giornata in studio:

– sono aerate: i fori laterali forniscono aerazione ma al contempo evitano l’ingresso di gocce liquide
– sono anatomiche: rispettano la naturale anatomia del piede
– sono antishock: massimo assorbimento di energia nella zona del tallone
– sono antiscivolo: il design unico della suola risponde ai requisiti SRC relativi alla resistenza allo scivolamento
– sono antistatiche: l’elemento antistatico nella zona del tallone rimane tale anche dopo molti lavaggi
– sono lavabili fino a 50°C: con detergenti normali o candeggina, resistenti alla sterilizzazione chimica o UV
– ideali perché dotate anche di antibatterici, antimuffa, antifunghi

 

Ciabatte tecniche dentista

pulsante-lo-trovi-qui

Lo spazzolino da viaggio

Questo spazzolino da viaggio che si compone di due pezzi. Una volta utilizzato, infatti, la testa dello spazzolino si può smontare e riporre nel manico. Questo per motivi igienici durante le vostre gite o vacanze.

 

Spazzolino da viaggio

pulsante-lo-trovi-qui

Casacca per dentisti

Classica casacca per dentisti color verde acqua. Collo alla coreana e 100% in cotone. Mezza manica, 2 bottini sulla spalla e 5 nascosti. Dotata di due tasche di cui 1 sul petto. Unisex. Disponibile in diverse taglie dalla XS alla XXL.

CASACCA PER DENTISTI mod.21000.

 

Camice da dentista unisex

LO TROVI QUI (3)

Cappellino da dentista

Questo è il tradizionale copricapo da sala. In puro cotone di colore verde acqua. Disponibile anche in altri colori ed in fantasie adatta al lavoro con i bambini.

 

Copricapo dentista

pulsante-lo-trovi-qui

 

Vi piacciono? Abbiamo molti altri articoli medicali nel nostro catalogo, attentamente studiati per il vostro studio medico o dentistico. Eccone alcuni qui di seguito. Se hai bisogno di una consulenza personalizzata, hai dei dubbi o stai cercando un gadget in particolare, non esitare a contattarci. Saremo felici di fornirti una consulenza completamente basata sulle tue esigenze.

 

richiedi-consulenza-personalizzata