Fashion Foodballer: gadget, cibo e calcio per un’esperienza unica

fashion-foodballer-firenze
Annalisa Toniatti on 17 febbraio 2016 - 10:19 in Arte e cultura, Case history, Design, Gadget
Share
Fashion Foodballer: gadget, cibo e calcio per un’esperienza unica
5 (100%) 4 votes

Il calcio è musica, danza e armonia.

E non c’è niente di più allegro della sfera che rimbalza.” cit. Pelè

Questa è solo una delle tante citazioni che potrete trovare in un locale unico nel suo genere che apre i battenti fra pochi giorni. L’inaugurazione ufficiale è prevista per inizio marzo ma la data è ancora top secret. Fashion Foodballer è un nuovo concetto di luogo d’incontro, di spazio dove condividere la passione del calcio. Tutto si concentra attorno al tanto sognato “pallone”: dal logo che ricorda i giocatori del biliardino, al leitmotiv dell’arredamento, ai numerosi gadget che abbiamo creato per l’occasione e che potrete acquistare fra pochi giorni nel loro Fashion Store.

Ogni cosa è stata pensata e scelta in modo molto accurato – per dare l’impressione di un luogo informale dove gustare del buon cibo in compagnia mentre si guarda la partita di calcio della squadra del cuore. Il tutto circondati da oggetti d’epoca dei più grandi campioni di calcio.  Insomma, un posto dove si può respirare l’atmosfera magica dello stadio, rimanendo però in centro città.

fashion-foodballer-tavolo

Il concetto infatti è prima di tutto quello del ristorante però è anche pub, luogo di incontro dove poter stare con gli amici sfidandosi anche a biliardino, museo a cielo aperto – grazie alla grande quantità di oggetti appartenuti ai grandi campioni che è possibile osservare da vicino e fashion store – la zona riservata agli amanti della moda dove sarà possibile acquistare i prodotti ufficiali FFB.

fashion-foodballer-calcetto

Food, Fashion e Football: questi i concetti chiave di questo nuovo ed innovativo locale. L’idea è di Luciano Spalletti – grande allenatore della Roma, insieme a suo figlio Samuele, il campione del mondo Alberto Gilardino, il difensore Dario Dainelli, ex capitano della Fiorentina ed oggi leader del Chievo e dell’imprenditore Emanuele Principe Mignardi.  Tutti coordinati dall’ideatore del format Manuele Venturucci, imprenditore d’esperienza nel campo della moda.

fashion-foodballer-particolare-tavolo

Particolare di un tavolino

fashion-foodballer-interno-ristorante

Fra pochi giorni il fischio d’inizio – #staytuned per scoprire la data d’inaugurazione di FASHION FOODBALLER ovvero “il buono del calcio”.

Se vuoi saperne di più ecco tutti i contatti…

Fashion Foodballer

Piazza degli Strozzi, 14r – 15r

50123 Firenze

www.fashionfoodballer.com

info@fashionfoodballer.com

Gadget per tutti gli amanti del calcio

Ci è stato chiesto di realizzare dei gadget originali che potessero essere apprezzati dal pubblico degli amanti del calcio – che fossero fashion, colorati ed accattivanti. Articoli personalizzati di ogni fascia di prezzo e che potessero essere comprati come souvenir. Ed ecco tutto il merchandising che abbiamo creato che potrete acquistare nel loro store fra pochi giorni.

Qual è il vostro gadget preferito?

gadget-fashion-foodballer

usb-creative-calcetto-fashion-footballer

Usb 3D dalla forma personalizzata.

magneti-fashion-footballer

Magneti personalizzati con famose citazioni del calcio.

cover-iphone-fashion-footballer

Cover iPhone e Samsung con diversi tipi di grafica

spilla-metallo-fashion-footballer

Spilla metallo

tazza-fashion-footballer

Tazza personalizzata. Disponibile anche in rosso.

shopping-bag-fashion-footballer

Shopping bag in carta

portachiavi-fashion-footballer

Portachiavi personalizzato in metallo

yo-yo-fashion-footballer

Yo-yo in legno Fashion Footballer

spilla-tonda-fashion-footballer

Spilla tonda

cappellini-fashion-footballer

Cappellini Fashion

Vi piacciono? Li trovate tutti nel fashion store di Fashion Footballer a Firenze, a partire da inizio Marzo. Se state cercando qualche ispirazione o volete realizzare una nuova linea di merchandising personalizzato anche per il vostro store, bookshop, per un evento, bar o ristorante, chiedeteci un consiglio. Il nostro team grafico e commerciale sarà in grado di seguirvi per tutto il processo d’ordine, suggerendovi i gadget che si adattano meglio alla vostra realtà. Date un’occhiata anche al nostro catalogo online – con più di 5000 articoli, oppure visita il nostro Portfolio dove potrai vedere alcuni dei gadget personalizzati che abbiamo creato per i nostri clienti durante questi anni.

Qui trovi tutti i nostri contatti > Contatti Sadesign

 

1 POST COMMENT
Rate this article
Fashion Foodballer: gadget, cibo e calcio per un’esperienza unica
5 (100%) 4 votes

Rispondi

1 Comments