Via a “Tempo di Libri”: ecco tutti i gadget DeA Planeta

tempo-di-libri-sadesign
Annalisa Toniatti on 19 aprile 2017 - 11:07 in Arte e cultura, Case history, Eventi
Share
Via a “Tempo di Libri”: ecco tutti i gadget DeA Planeta
5 (100%) 5 votes

 

Dall’appassionato che acquista decine di libri all’anno al lettore occasionale, da chi è rimasto fedele alla carta a chi si è innamorato degli ebook, Tempo di Libri è la nuova manifestazione per tutti gli appassionati del Libro.

Organizzata da La Fabbrica del Libro (la società creata da AIEAssociazione Italiana Editori e Fiera Milano), la fiera si terrà dal 19 al 23 aprile presso i padiglioni di Rho, a Milano. Alla sua prima edizione, Tempo di Libri si articolerà in 35mila mq di spazio dove vi saranno ben 552 editori/espositori tra case editrici, riviste, associazioni, biblioteche, librerie, enti pubblici, start up, 720 eventi organizzati e più di 2000 ospiti attesi. Si alterneranno nomi importanti della letteratura contemporanea internazionale come Adonis, Simonetta Agnello Hornby, David Almond, Brit Bennett, Gianrico Carofiglio, Sveva Casati Modignani, Roberto Piumini, Clara Sánchez, Roberto Saviano, Luis Sepúlveda.

Si tratta di una grande festa, un evento innovativo dove il lettore è messo al centro. Si parla già di una manifestazione immersiva, pronta ad accogliere, stupire, raccontare una storia a partire da qualsiasi interesse e curiosità.

Le parole chiave di Tempo di Libri sono Apertura e Inclusività che racchiudono lo spirito della fiera. dà spazio a letture al buio e ad alta voce, audiolibri e fumetti, commistioni con il cinema e con la musica, con il web e con i videogiochi.

Grazie anche all’importante partnership con Lucca Comics & Games non mancheranno nemmeno interessanti workshop con illustratori, fantasy e fumetti. In più degustazioni, incontri con chef e laboratori di showcooking per tutti gli appassionati di gastronomia.

La nuova linea di gadget personalizzati per DeA Planeta 

In occasione di “Tempo di libri” ci è stato chiesto di realizzare per DeA Planeta Libri una nuova linea di gadget personalizzati. Dalle shopper personalizzate in carta alle t-shirt in cotone uomo/donna da indossare per essere subito riconoscibili e riconducibili allo stand. Gadget semplici e puliti, per una linea essenziale e facilmente riconoscibile. Eccoli di seguito: 

shopper-DeAPlanetaLibri-DeAgostini

Shopper personalizzata in carta per “Tempo di Libri”

T-shirt-bianca-DeAPlanetaLibri-DeAgostini

T-shirt personalizzata per “Tempo di Libri”

T-shirt-DeAPlanetaLibri-DeAgostini

T-shirt personalizzata per “Tempo di Libri”

 

T-shirt-navy-DeAPlanetaLibri-DeAgostini

T-shirt personalizzata per “Tempo di Libri”

 

Ti piacciono? Se anche vuoi volete realizzare una linea di gadget personalizzati per la vostra realtà, non esitate a contattarci. Progetteremo insieme una linea di merchandising personalizzato basato completamente sulle vostre esigenze. Scopri di più, vieni a scoprire il nostro mondo! 

sadesign-sito

0 POST COMMENT
Rate this article
Via a “Tempo di Libri”: ecco tutti i gadget DeA Planeta
5 (100%) 5 votes

Rispondi