La tazza tecnologica che ti ricorda di bere

smart-cup-tazza-intelligente (2)
Annalisa Toniatti on 12 aprile 2017 - 13:00 in Nuovi articoli promozionali, Tecnologia
Share
La tazza tecnologica che ti ricorda di bere
5 (100%) 3 votes

 

Oggi vi presento smart: la tazza intelligente che ci tiene alla tua salute. Grazie ad un’app proprietaria per smartphone si connette via Bluetooth 4.0 al tuo telefono ricordandoti in ogni momento la giusta quantità di acqua che il tuo corpo richiede. La tazza si sincronizza continuamente ed in tempo reale con lo smartphone che tiene traccia di tutti i dati raccolti.

tazza-smart

Tazza smart: tiene traccia continuamente della quantità di acqua ingerita

Costruita in acciaio inossidabile, certificato per uso alimentare, ha un design elegante e pulito ed una capacità di 430 ml. Ha un coperchio stagno ed attentamente progettato per portare in giro le vostre bevande senza preoccuparvi della loro fuoriuscita. Batterie incluse con una durata di circa 3 mesi.

tazza-smart-sadesign

LO TROVI QUI (3)

E’ possibile anche impostare un allarme che vi ricorda di bere quando è da un po’ che non lo state facendo. Viene consegnata con un’elegante confezione. 

Ma ecco riassunti i diversi vantaggi di questa tazza tecnologica:

  • ·         Migliora l’idratazione del corpo durante tutta la giornata;

    ·         Aiuta a perdere peso;

    ·         È un oggetto tecnologico di tendenza: sarà sicuramente un articolo promozionale apprezzato da tutti coloro che lo riceveranno!

    ·         È un oggetto di design, utilizzato anche nel campo fitness e beauty. Personalizzabile con il vostro logo. Ecco un esempio: 

tazza-smart

Tazza smart: esempio di personalizzazione

LO TROVI QUI (3)

Non vi piace? State cercando una tazza personalizzata più tradizionale? Nessun problema! A catalogo ne abbiamo moltissimi modelli differenti 🙂 Eccone alcuni! In alternativa visita la sezione dedicata sul nostro sito 🙂

 

button-tazze

Sharing is caring!

0 POST COMMENT
Rate this article
La tazza tecnologica che ti ricorda di bere
5 (100%) 3 votes

Rispondi