Ti sarà inviata una password tramite email.


“Ho notato di dormire davvero molto meglio, di sentirmi molto più carico energicamente grazie a SunSprite, che mi aiuta a capire di cosa il mio corpo ha bisogno, anche grazie alla comodissima app dove annotare tutti i miei progressi.

Questa è solo una delle moltissime recensioni positive che potete trovare online. Questo nuovo dispositivo è stato da poco presentato anche su riviste molto importanti come Forbes, Mashable e CNN e se ne sta continuando a parlare. Tutto questo grazie alla sua straordinaria versatilità – può essere indossato sempre, non ha bisogno di essere ricaricato né di batterie e si può adattare a gioielli o altri dispositivi. Ha un design accattivante e aiuta davvero a stare meglio.

Da poco lo abbiamo inserito nel nostro catalogo perché siamo convinti che sia un oggetto utile, ideale per chi ha una palestra o un’attività che si occupa di wellness o di salute della persona.

Ma a cosa serve?

SunSprite è un dispositivo che ti serve per monitorare la quantità di luce naturale che il tuo corpo riceve durante il giorno. Ma perché?

Da sempre ci sentiamo dire che il sole fa bene alla salute. E’ una di quelle cose che ci sentiamo dire fin da piccoli. Ma è effettivamente vero e scientificamente provato? Secondo i risultati di una ricerca scientifica recente della Harvard University, sì. Evidenze empiriche hanno dimostrato come e quanto il sole sia collegato con la qualità della vita ed il benessere nella quotidianità.

Basta una mezz’ora di luce naturale al giorno. ” – secondo gli scienziati “e non è nemmeno necessario stare all’aria aperta. Basta cambiare alcune piccole attenzioni quotidiane. Ad esempio, basta bere il caffè di fronte ad una finestra invece che stando seduti al bar, oppure avere una ambiente di lavoro sufficientemente illuminato. Certo, la cosa migliore sarebbe uscire all’aria aperta e fare movimento in un parco. Ma se si è impossibilitati anche solamente esporsi alla luce naturale può fare miracoli.

potenza-sole-quotidiano

Questa teoria collega l’esposizione alla luce con molte patologie, alcune anche molto gravi come la depressione, il cancro alla pelle, l’insonnia o il Parkinson. Tutti questi dati ed evidenze sono spiegate ed illustrate in questo White Paper della Harvard Review of Psychiatry.

SunSprite ti aiuta semplicemente a ricordarti di stare all’aria aperta grazie ad un funzionamento molto semplice.

Grazie ai led sulla sua superficie sarà per voi semplicissimo capire istantaneamente i vostri progressi giornalieri.

SunSprite

Specifiche-tecniche-SunSprite SunSprite-spec

 

Inoltre, è per voi possibile tenere monitorato in ogni istante la quantità di luce solare, grazie alla comoda app scaricabile gratuitamente da App Store e Play Store.

 

Nel nostro catalogo è disponibile incastonato in un elegante gioiello. Ideale da regalare, si può utilizzare sia come collana che come spilla grazie al potente magnete situato sul retro. E’ disponibile in tre diversi colori: ottone, ottone placcato oro ed argento

slide2 slide3slide1

Lo trovi qui 

Vi piace? Contattaci per maggiori informazioni! Un nostro commerciale ti saprà dare tutte le informazioni di cui hai bisogno. Ideale come oggetto da vendere in un bookshop museale o da regalare alle tue clienti più fedeli (molti sono i musei che già vendono gioielli originali nei propri bookshop, ve ne ho parlato anche qui.)