Ti sarà inviata una password tramite email.


Siamo orgogliosi di presentarvi la matita sprout, di Sprout®: la prima matita al mondo che si trasforma in piantina. Realizzata in legno di cedro, alla sua estremità (dove solitamente si trova la gomma) c’è una capsula biodegradabile contenente dei semi che si attivano a contatto con l’acqua.

La matita da piantare è un’idea originale: quando la matita diventa troppo corta per scrivere, non gettarla. Piantala la tua Sprout matita in un vaso e con un po’ di luce ed acqua dopo qualche settimana nasceranno i primi germogli.

Ecco come funziona: 

Matita Sprout

Le matite Sprout sono le uniche matite da piantare brevettate al mondo. Biologiche al 100% e senza piombo: la matita che si pianta è realizzata esclusivamente con materiali naturali e biodegradabili

Il regalo perfetto per bambini, adolescenti, adulti, o artisti. La matita con seme diventa l’accompagnatore perfetto a scuola, in ufficio o a casa. Ideali per i progetti d’arte professionali, per libri da colorare, per bambini creativi a cui piace colorare mandala e anche per tutti gli amanti delle novità bio che fanno bene all’ambiente e alla natura.

Dai un’occhiata al video: 

L’elenco dei semi delle matite Sprout disponibili

Matite semi: dai un’occhiata ai diversi semi qui sotto. Ognuno è contenuto nella piccola capsula biodegradabile situata nella parte finale della matita.

piantine-sprout-pencil

Scegli quello che più tu piace o quello che si avvicina di più al tipo di messaggio che vuoi dare.

Puoi anche scegliere diversi tipi di semi per il tuo ordine a partire da multipli di 100 pezzi. Come vedi vi sono sia semi di piante aromatiche come menta, rosmarino, salvia o basilico ma anche coloratissimi fiori che saranno apprezzati soprattutto dalla vostra clientela femminile. Tra questi ci sono i girasoli, sintomo di vitalità, energia ed estate oppure i Non ti scordar di me, fiori dal colore azzurro molto intenso. Da non dimenticare gli ortaggi per chi ama coltivare un piccolo orto anche sul terrazzo o nelle proprie abitazioni. Tra questi ci sono i pomodori ciliegini, dal sapore dolciastro e dal colore rosso vivo oppure i piselli, che in fase di fioritura hanno un colore del fiore di un viola molto bello ed intenso.

Matita Sprout®: opzioni d’acquisto

Matita Sprout

– personalizzazione

– packaging

Il modello classico di Sprout ha solo l’incisione del logo Sprout Pencil e del seme contenuto della matita.

Matita Sprout

+ personalizzazione

– packaging

In questo caso il vostro logo viene inciso sulla matita Sprout come potete vedere nelle matite che abbiamo realizzato per il Castello di Miradolo o per il Trieste Coffee Festival:

Sprout matite

+ personalizzazione

+ packaging Sprout

In questo caso la matita Sprout sarà personalizzata con il vostro logo all’interno del packaging personalizzato Sprout sul quale vi è spiegato il progetto ed il funzionamento della matita.

Matita Sprout

+ personalizzazione

+ packaging personalizzato

In questo caso la matita sarà completamente personalizzata con il messaggio che volete dare (personalizzazione sulla matita e su tutto il packaging). A partire da 250 pezzi. Ecco alcuni esempi che abbiamo realizzato in questi anni:

Matita Sprout personalizzata per il Parco Naturale Adamello Brenta

Matita Sprout con packaging dedicato

La matita Sprout: dove usarla

Le sprout matite son un oggetto utile e creativo da regalare come omaggio esclusivo durante eventi o esibizioni, per farsi ricordare nel tempo dai tuoi clienti anche da quelli più esigenti. Secondo noi anche un’ottima iniziativa per promuovere la propria realtà in modo nuovo, veicolando la propria attenzione all’ambiente ed all’ecosostenibilità con un budget ridotto.

Ecco alcune idee per poter usare le vostre Sprout matite: 

  • lancio di un nuovo prodotto legato all’ecosostenibilità;
  • conferenze; 
  • sessioni di team building;
  • seminari;
  • fiere;
  • eventi;
  • regalo di natale.

La matita Sprout® ha ottenuto diversi riconoscimenti tra cui:

 riconoscimenti sprout

preventivo-sadesign

esempio-sprout-piantina

Join the Sprout World!