Ti sarà inviata una password tramite email.


Trento, 4 novembre 2015 

Ecco un nuovo interessante progetto che ci terrà occupati per tutto il prossimo anno. Oggi inizia la nostra collaborazione con ARTE.it, la digital media company a cui fa parte il primo sito Internet dedicato al patrimonio d’arte e cultura in Italia. La compagnia, ci ha scelti affidandoci in esclusiva la realizzazione della linea di articoli promozionali per promuovere il suo brand e la sua immagine ai numerosi eventi ai quali partecipa.

Ovviamente non possiamo che sentirci onorati ed entusiasti e prontissimi ad iniziare questo nuovo progetto che vogliamo condividere anche con tutti voi.

Il nostro team sta già lavorando fianco a fianco di Laura Bellucci, Art Director di Arte.it per selezionare gli oggetti promozionali che più si adattano alla realtà e riuscire a comunicarne i valori e l’immagine nel miglior modo possibile.

Vogliamo che ARTE.it così come tutti i nostri clienti si senta seguita, passo dopo passo, nella scelta del gadget migliore” afferma Andrea Stenico, titolare di Sadesign. “Questo perché ne va della reputazione e dell’immagine dell’azienda. Gli articoli personalizzati hanno un altissimo potere promozionale a un costo relativamente ridotto. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un team di esperti in grado di supportarli nei processi decisionali suggerendo le soluzioni possibili, sviluppandone eventualmente la proposta grafica e intervenendo tempestivamente in caso di problemi. In questo modo siamo in grado di valutare quotidianamente il grado di soddisfazione dei nostri clienti per continuare a migliorarci nel tempo.”

andrea-stenico-sadesign

Andrea Stenico – titolare di Sadesign

Da alcuni anni unitamente al segmento corporate, ci stiamo specializzando nella creazione di gadget originali e creativi per i bookshop museali, eventi d’arte o manifestazioni culturali. Questo perché abbiamo sempre ricevuto risposte molto positive dai nostri clienti che si affidano a noi per la gestione completa del loro brand museale come stiamo facendo per il MuSe di Trento oppure per la creazione di merchandising dedicato e creato ad hoc in occasione di un evento culturale, una mostra o un’esposizione d’arte.

Tra i nostri clienti trovate La Scala di Milano, con la quale abbiamo instaurato da molti anni una lunga e fruttuosa collaborazione, gli Uffizi di Firenze e il Museo Egizio di Torino, che ha scelto anche l’azienda trentina per la realizzazione dei gadget in occasione della sua riapertura lo scorso aprile. Tramite Civita3Venezie inoltre forniamo il Castello di Miramare a Trieste, Palazzo Grassi a Venezia e altri ancora… (per vedere tutti i clienti visita il portfolio online a questo link: http://www.sadesign.it/it/gadget-musei-eventi/).

sadesign-showroom-trento

Showroom Sadesign

 

sadesign-team

il team Sadesign riunito intorno alla mascotte aziendale

Ecco di seguito alcuni degli oggetti promozionali che abbiamo realizzato per i nostri clienti. Per vederli tutti visita la sezione dedicata sul nostro sito web.

shopper-stampata-museo-egizio-torino

cover-iphone-venere-firenze-musei

Cover iPhone Venere di Botticelli

clessidra-colorata-muse2

Originale clessidra – la sabbia invece di cadere..sale! Colorata e di design.

shopper-red-la-scala

Shopper rossa

La creatività e l’esperienza sono i due fattori che hanno determinato la scelta di Sadesign, come partner per la realizzazione della prima linea di merchandising per ARTE.it” ha dichiarato Piero Muscarà, co-fondatore e amministratore delegato di ARTE.it. “Sono certo che dalla collaborazione tra le due società nascerà un progetto originale e di qualità”.

ARTE.it

ARTE.it è la prima piattaforma digitale integrata su web e mobile per la comunicazione del patrimonio artistico e culturale italiano. Un sito web con 2.000.000 di lettori all’anno, 15 app in italiano e in inglese per iPhone, iPAD e Android smartphone e tablet con più di 200mila download e una presenza capillare sui social media e canali attivi su Facebook, Twitter, Instagram e Google+ con oltre 100mila follower fanno di ARTE.it il più rilevante punto di riferimento internazionale digital native dedicato

all’arte e alla cultura italiane con un database di oltre 10mila punti di interesse artistici mappati in 12 città d’arte, un notiziario aggiornato 7/7 e il più completo calendario di mostre ed eventi pubblicato in Italia (4.000 mostre nel 2014). ARTE.it è una testata giornalistica online iscritta al Registro della Stampa presso il Tribunale di Roma al n. 292/2012.

ARTE.it – LA MAPPA DELL’ARTE IN ITALIA

Leggi il comunicato stampa di Arte.it che racconta la nostra realtà