Ti sarà inviata una password tramite email.


La ricarica wireless è una delle tecnologie più recenti ed ambite per tutti coloro che scelgono di comprare un nuovo smartphone. Permette di risparmiare tempo e soprattutto elimina il fastidioso filo antiestetico, rendendo anche molto più semplice il processo di ricarica. Unica pecca: il device deve stare a stretto contatto con la piattaforma rendendo praticamente impossibile il suo utilizzo mentre si sta ricaricando.

Ma ecco un piccolo approfondimento: cos’è e come funziona?

La ricarica wireless o induttiva è un tipo di ricarica tramite campi elettromagnetici generati da una base di ricarica la cui superficie viene messa a contatto con il dispositivo. La tecnologia non è del tutto nuova: si utilizza da anni per ricaricare gli spazzolini da denti elettrici oppure i rasoi.

Pro e contro della ricarica wireless

PRO

–          Assenza di fastidiosi fili

–          Tempo di ricarica inferiori (per tutti gli smartphone che nascono con questa tecnologia integrata)

–          Può essere integrata a molti oggetti di uso domestico: lampade di design, radiosveglie, tappetini per il mouse (ve li presenteremo di seguito)

CONTRO

–          Il device e la stazione di ricarica devono stare a stretto contatto tra di loro – dai 45 mm ai 4 cm. Inoltre, i due dispositivi devono essere perfettamente allineati.     

Analizzando le richieste del mercato del promozionale abbiamo così inserito nel nostro catalogo anche alcuni modelli di caricatori wireless che si possono adattare a molte esigenze di prezzo. Molti gadget, inoltre, oltre ad essere dei caricatori wireless possono essere integrati in mobili o oggetti d’uso comune. Di seguito troverete, ad esempio, la lampada da scrivania con caricatore wireless incorporato, oppure il nuovissimo mousepad tecnologico. Ecco, di seguito, alcuni dei nostri nuovi modelli! Se non trovi quello che fa per te, non ti preoccupare! Contattaci e ti aiuteremo a trovare la giusta soluzione per il tuo business. 

Modelli di caricatori wireless 2018

Ecco, brevemente alcune delle novità del mercato tecnologico del promozionale:

Ricarica wireless superslim

ricarica-wireless

Posiziona semplicemente il tuo smartphone sul supporto e aspetta che appaia l’icona di ricarica. Il tappetino di ricarica ha una potenza di 10W che permette di caricare i tuoi dispositivi al doppio della velocità di un caricatore wireless standard. Include dei fori d’areazione sulla parte superiore per mantenerlo freddo e delle strisce gommate sulla parte inferiore per assicurare la stabilità. La carica wireless è compatibile con le ultime versioni di Android, iPhone 8, 8S e X.  Input: 5V/2A. Wireless Output: Output: 5V/1.1A 10W.

E’ personalizzabile con il vostro logo

Caricatore Wireless da automobile

caricatore-wireless-automobile (2)

Questo caricatore di alta qualità ti permette di guidare in tutta sicurezza mentre il tuo smartphone si carica.Viene fornito con un attacco per il bocchettone dell’aria e un supporto nel caso lo vuoi appoggiare sul cruscotto. Il tuo smartphone (con schermo fino a 6″) sarà mantenuto ben saldo da uno dei due supporti mentre tu stai guidando. Include un LED che indica che il telefono si sta ricaricando. Per attivare la carica devi semplicemente connettere il cavo micro USB all’output USB della macchina oppure ad un caricatore da auto (non incluso).
La carica wireless è compatibile con le ultime versioni di Android, iPhone 8, 8S e X. Input: 5V/1A. Wireless Output: Output: 5V/1A 5W.

Personalizzabile con il tuo logo

caricatore-wireless-automobile (2)

Ricarica wireless da scrivania

Carica i tuoi dispositivi elettronici mobili senza fili. Posiziona semplicemente il tuo smartphone sul supporto e aspetta che appaia l’icona di ricarica. Il tappetino di ricarica ha una potenza di 10W che permette di caricare i tuoi dispositivi al doppio della velocità di un caricatore wireless standard. La parte superiore in materiale soffice offre al tuo smartphone una superficie ideale e antiscivolo. La carica wireless è compatibile con le ultime versioni di Android, iPhone 8, 8S e X. Input: 5V/2A. Wireless Output: Output: 9V/1.1A 10W.

Personalizzabile con il vostro logo

Sveglia con ricarica wireless integrata

sveglia-radio-ricarica-wireless

Altri articoli con ricarica wireless integrata

Tappetino mouse con ricarica wireless integrataTappetino mouse con ricarica wireless integrata

Tappetino mouse con ricarica wireless integrata

powerbank-wireless

Powerbank 10.000 mAh con ricarica wireless

lampada-wireless

Lampada da scrivania con ricarica wireless integrata

Il vostro smartphone non ha la ricarica wireless? Abbiamo quello che fa per te!

ADATTATORE PER CARICA WIRELESS per smartphone IOS (iPhone 5, 5S, 6, 6S, 7, 7S, 7+) che permette di ricaricare questi dispositivi tramite un caricatore wireless. Semplicemente attacca l’adattatore al tuo smartphone e appoggialo sul caricatore wireless. Output 0,8A/Input 1A.

Dimensioni articolo: 8,5 x 4,5 x 0,1 cm.

 

accessorio-ricarica-wireless