Ti sarà inviata una password tramite email.


 

“Dynamo Camp è quel luogo in cui il sole splende anche quando fuori piove… è il mondo che vorrei…” Martina, Volontaria Dynamo Camp

Se ne parla molto, soprattutto a Natale. Scegliere di fare un regalo di natale solidale non regala solamente un sorriso a chi lo riceve, ma è in grado di fare la differenza per qualcuno. Oggi voglio parlarvi di una bellissima iniziativa che ogni anno cambia la vita a moltissimi bambini: il progetto Dynamo Camp.

Questo è un campo di Terapia Ricreativa, organizzato e strutturato per ospitare totalmente gratuitamente, bambini e ragazzi con patologie gravi o/e croniche sia in terapia che in fase di post ospedalizzazione. Vi sono sia dei percorsi singoli, sia dei particolari progetti che coinvolgono tutta la famiglia, perché c’è la consapevolezza che una malattia non colpisce solamente il malato ma tutta la sua famiglia.

dynamo-camp-passeggiate-cavallo

Passeggiate a cavallo – una delle attività organizzate in Dynamo camp

dynamo-camp-pet-therapy

Dynamo Camp è un luogo magico…

Il primo in Italia che regala ogni anno moltissimi sorrisi. Tra attività ludico/sportive e ricreative come ad esempio passeggiate a cavallo, tiro con l’arco o pet therapy i bambini e ragazzi si dimenticano per un attimo delle loro malattie. Immersi in un’incontaminata oasi naturalistica vivono momenti unici, sempre accompagnati dai volontari ed assistiti da personale infermieristico preparato e molto attento.

In Dynamo Camp la fantasia non ha e non deve mai avere alcun limite.

I ragazzi sono spinti a liberare la loro creatività in aree dedicate e laboratori artistici dove sono moltissime le attività organizzate con affermati artisti contemporanei.  

Ad oggi sono più di 5000 i bambini ospitati, ed ogni anno sono sempre di più. Ed è così, attraverso queste attività che i bambini si riappropriano della loro prima infanzia in totale sicurezza ed allegria.

Scegli di fare la differenza, fai un regalo solidale.

Ecco cosa abbiamo creato per loro. Questi e molti altri gadget promozionali sono acquistabili sul loro sito a questo indirizzo.

Questo set di decorazioni natalizie in legno è l’ideale per fare un piccolo regalo. Composto da due decorazioni in legno (albero e stella Dynamo) è immancabile sul tuo albero di Natale. Lo trovi qui

 

addobbi-natalizi-dynamo-camp-onlus

Addobbi natalizi Dynamo Camp

addobbi-dynamo-camp-onlus

 Ed eccole le decorazioni natalizie che abbiamo creato utilizzate sui pacchetti regalo di Dynamo Camp. Vi piacciono? Puoi acquistarli qui

dynamo-camp-regali-solidali

Vi piacciono? Se anche voi volete realizzare dei gadget originali per un evento o da vendere nel vostro shop online, non esitate a contattarci. Saremo felici di suggerirvi i gadget promozionali più adatti a voi e più in linea con la vostra realtà.