Ti sarà inviata una password tramite email.


Tutto pronto per il coro Gospel Nazionale che si esibirà, sul Sagrato del Duomo, sabato 19 settembre alle 20.30, patrocinato da Expo Milano 2015. Terzo maxi evento della Metropoli, unico nel suo genere, da non perdere. Speciale ospite, dagli U.S.A., Donald Lawrence”

Nell’anno di EXPO Milano 2015 e delle sue eccellenze internazionali l’Italian Gospel Choir, il coro che rappresenta il nostro Paese in questo genere musicale (Medaglia di Rappresentanza del Presidente della Repubblica), non poteva essere da meno e il prossimo sabato 19 settembre, alle ore 20.30 in Piazza del Duomo proprio a Milano, terrà il suo concerto “universale.

500 coristi provenienti da tutto il Paese dispiegati sul prezioso Sagrato della Cattedrale meneghina in una maestosa cornice assolutamente da non perdere. Sarà una serata magica ricca di musica ed emozioni che sapranno colpire l’anima e il cuore dei presenti. Del resto già nel 2011 e nel 2014 Italian Gospel Choir aveva già mostrato la propria unicità e bravura sempre nella stessa location entusiasmando ed appassionando migliaia di persone, accorse ad ascoltare gli “Azzurri”. Questo importante evento, è organizzato dall’associazione no-profit f.i.r.m.a. Federazione Italiana Ricerca di Musica e Arte (www.firmare.it) e la Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano (www.duomomilano.it) che come sempre, non ha fatto mancare il proprio appoggio e collaborazione alla serata, concedendo anche una donazione al coro Nazionale, come sostegno delle attività. L’esibizione, anche per quest’anno, sarà introdotta dall’inconfondibile voce di Nick The Nightfly, direttamente da R.M.C. – Radio Monte Carlo.  Il popolare cantante e musicista scozzese, oltre a interagire durante lo spettacolo con il Coro e con l’ospite interpreterà, con il supporto delle 500 voci “azzurre”, un suo inedito brano originale dal titolo “Old Friends” dedicato all’amicizia.  

Cosa abbiamo realizzato

In occasione dell’evento abbiamo realizzato 600 t-shirt personalizzate con una grafica accattivante che saranno indossate dai cantanti. Vi piacciono?

Tshirt-Radio-Montecarlo

Eccole indossate dai 500 cantanti, durante il concerto:

italian-gospel-choir

Milano Radio Montecarlo Milano Radio Montecarlo (1) Milano Radio Montecarlo (2)

Cosa ne pensate? Se anche voi state pensando di realizzare delle t-shirt personalizzate per un evento, locale o per la vostra azienda non esitare a contattarci. Dai un’occhiata ai numerosi modelli di magliette presenti sul nostro sito: da quella semplice ed economica in cotone a quella realizzata con materiali eco-friendly e attenti al nostro pianeta a quelle colorate o in jersey.