Ti sarà inviata una password tramite email.


Spesso sono le idee apparentemente semplici a fare una grande differenza. Come in queste nuove penne, entrate da pochissimo a far parte del nostro catalogo.

L’importanza non è più nella penna come semplice strumento di scrittura, ma anche di veicolo di un’immagine aziendale elegante, sapientemente studiata fin nei più piccoli dettagli, di alta gamma e di design. Ecco che allora si trasforma in un ottimo strumento di comunicazione e di fidelizzazione del cliente, riuscendo a veicolare i valori ed il messaggio del brand in una moltitudine di modi differenti.

L’attenzione viene data nel tocco, in questo caso la superficie e l’esperienza del tocco sono il fulcro centrale di questa idea di prodotto. Sfruttando appieno il potenziale della loro superficie nel design, aprono la strada ad una nuova ed efficace comunicazione di un brand. Vieni a provarle in ufficio o chiedici un campione – in questo modo riuscirai ad esplorarne la superficie e sarai sorprendentemente sorpreso.

Queste nuove penne si dividono principalmente in 3 categorie:

qs01-penna-personalizzata



qs20-penna-personalizzata

 

qs00-penna-personalizzata

QS01 – Toccare per essere toccati

La nuova Pattern Pen affascina con la struttura triangolare sfaccettata del corpo che si mostra diversa ad ogni movimento e variazione di luce. Il disegno 3D non è stampato, ma è parte integrante di uno straordinario strumento di scrittura.

Le dita percepiscono la superficie come piacevolmente vellutata. La clip liscia e minimalista al di sopra del corpo mette in scena il logo in un raffinato connubio con la superficie tridimensionale.

La QS01 con superficie 3D è disponibile in 9 colori standard opachi, cinque con clip/pulsante lucido e quattro con clip/pulsante trasparente. È possibile una varietà di combinazioni personalizzate. E naturalmente il refill è sostituibile. E’ anche personalizzabile con il tuo logo. Ecco alcuni esempi di personalizzazione

qs01-penna-personalizzata-esempiqs01-penna-personalizzata-colori-disponibili

La trovi qui

QS20 – Il tocco risveglia l’attenzione

La QS20 salta all’occhio, viene subito voglia di prenderla in mano e guardarla più da vicino. L’audace superficie tridimensionale trasforma la nuova Peak Pen in un oggetto scultoreo. Si contraddistingue per la sua forma originale e la perfetta funzionalità.

Nella Peak Pen il concetto di superficie tridimensionale tipico dei modelli QS porta a un oggetto che sembra una scultura. La vista e il tatto si rafforzano a vicenda e sono in perfetta armonia. La clip liscia e minimalista crea un efficace contrasto con il corpo.

La QS20 salta all’occhio, viene subito voglia di prenderla in mano e guardarla più da vicino.

L’eleganza non va però a scapito della funzionalità. La penna mantiene la sua promessa regalando una sensazione di scrittura unica.

La QS20 con la scultorea superficie 3D è disponibile in 9 colori standard opachi, cinque con clip/pulsante lucido e quattro con clip/pulsante trasparente. È possibile una varietà di combinazioni personalizzate. La clip si può stampare in cinque colori. E naturalmente il refill è sostituibile. ù

Ecco alcuni esempi di personalizzazione:

qs20-penna-personalizzata-esempi

qs20-penna-personalizzata-colori-disponibili

La trovi qui

QS00 – Il tocco personale

La personalizzazione non aveva mai raggiunto questi livelli: queste penne ti permettono di inserire il tuo disegno sulla loro superficie. Il tutto per rendere il prodotto inconfondibile fino alla punta delle dita.

Il design racconta una storia. Se è un buon design, racconta di cura del dettaglio, di creatività e di attenta considerazione della funzione di un oggetto. Perciò il buon design per noi è sempre l’inizio di una buona storia. È così che i valori del tuo marchio e l’esperienza di scrittura si sposano alla perfezione. E si sente.

La QS00 offre una possibilità di personalizzazione completamente nuova. La superficie si può configurare come si vuole, nei limiti della fattibilità tecnica: i nostri designer trasformano la tua idea in un disegno che poi viene applicato con lo stampo alla superficie della penna QS. È così che, con il tuo contributo, nasce un messaggio davvero unico. Ricordati che puoi scegliere il colore PANTONE a tua scelta ed applicarci qualsiasi tipo di trama. 

Com’è la tua superficie?

Dicci quello che vuoi e lo metteremo sulla tua penna. Come nella QS01, anche nella QS00 la superficie del corpo ha una struttura, solo che questa volta è la tua:

il disegno è ispirato al tuo prodotto e al tuo marchio in maniera unica e individuale.

I limiti di fattibilità saranno posti dalla resistenza della plastica e dai requisiti tecnici di stampaggio. E naturalmente il refill è sostituibile. Rivolgiti al tuo rivenditore di fiducia per una consulenza con noi. Valuteremo la fattibilità della superficie 3D che hai in mente e ti mostreremo possibili varianti.  

Cosa ne pensi? Quale ti piace di più? Contattaci per saperne di più o chiedici un consiglio. Saremo felici di aiutarti a scegliere la penna personalizzata più adatta alla tua azienda.