Ti sarà inviata una password tramite email.


Modena è la terra dove aveva deciso di vivere Pavarotti: il grande “maestro” della musica e della lirica italiana. Dopo la sua scomparsa (il 6 Settembre 2007) la moglie Nicoletta Mantovani ha deciso di istituire una Fondazione a lui dedicata con l’obiettivo di ricordare il Maestro e di aiutare anche i suoi allievi e tutti coloro che intraprendono il percorso della lirica.

La Fondazione Luciano Pavarotti in occasione di Expo apre straordinariamente le porte di Casa Pavarotti, trasformata in casa museo grazie all’allestimento di un percorso che permette di conoscere l’uomo e l’artista Luciano Pavarotti. 

modena-casa-museo

Casa museo di Pavarotti – giorno dell’inaugurazione

Noi siamo andati a visitare il museo, lo abbiamo vissuto quando ancora non era aperto al pubblico, per proporvi degli articoli promozionali in grado di raccontare le passioni e la vita dell’artista. Per lui abbiamo realizzato alcuni dei gadget promozionali che potete acquistare all’interno del bookshoptazze personalizzate, cappelli da bambino e da adulto disponibili in diversi colori, shopper personalizzate, peluche, spille, powerbank personalizzati, matite colorate e molto altro. Sfoglia la gallery completa

tazza-rossa-fondazione-pavarotti

Tazza personalizzata con Pavarotti

badge-fondazione-pavarotti

Badge personalizzato Fondazione Pavarotti

peluche-fondazione-pavarotti

Peluche con bandana personalizzata Pavarotti.
E’ stato scelto un elefante in ricordo di un quadro molto amato dal pittore che aveva dipinto egli stesso e che ritraeva, per l’appunto, un elefante.

powerbank-fondazione-pavarotti

Powerbank personalizzato per ricaricare tutti i tuoi device ovunque

set-matite-fondazione-pavarotti

Set matite personalizzate. Al Maestro piaceva molto anche dipingere

shopper-lato2-fondazione-pavarotti

Shopper personalizzata

Cosa ne pensate? Guarda la gallery completa degli articoli promozionali che abbiamo realizzato