Ti sarà inviata una password tramite email.


Anche chi ha un piccolo balcone o terrazzino ora può avere il suo angolo verde dove coltivare le spezie, alcune verdure o dell’insalata. E’ una delle mode del momento: avere un piccolo orto sul balcone dove potersi divertire con le piante, poterle accudire e vederle crescere con grande soddisfazione. Non c’è bisogno di un giardino o un grande spazio verde ma l’importante è armarsi di pazienza e di attenzione. Basta un annaffiatoio, noi possiamo fornirvi tutto il resto. Tutto questo in cambio di un orto rigoglioso, che poi non è nemmeno tanto brutto da vedere sul terrazzo.

Nel nostro catalogo abbiamo infatti anche questi simpatici gadget – tutti personalizzabili. Dai simpatici vasetti in terracotta a dei veri e propri orticelli da terrazzo…abbiamo tutto l’occorrente. Ecco 10 semplici idee per creare il vostro orto personale!

Set giardinaggio “Orto in città”

Semina piccoli ortaggi, riporta la campagna in città! Con semi di pomodoro ciliegia, lattughina da taglio, calendula, pisello rampicante. Ideale per coltivare sul proprio terrazzo piante da orto che hanno la caratteristica di avere meravigliosi fiori e ovviamente gustosi prodotti dell’orto. La fioritura attirerà pertanto tantissimi insetti utili.

Formato: 19.5 x 12.5 x 3.5 x cm
Confezione: scatola in cartoncino

orto-in-città-1

Piccolo orto con semi di pomodoro ciliegia, lattughina da taglio, calendula, pisello rampicante.

pulsante-lo-trovi-quiKit coltivazione “Tricolorto”

Kit per coltivare in casa basilico, cippollotto e pomodoro. Ciò che è bello per natura è anche buono: Eugea e Cesare Marretti lo sanno e hanno il piacere di metterlo a disposizione di tutti con preziose ricette. Tricolorto è un kit studiato per chi ama la natura e l’alimentazione naturale, non possiede né un giardino né un terrazzo ma vuole coltivarsi piante interessanti da curare, belle da osservare durante la loro crescita, naturali da gustare, da sole o secondo le semplici e raffinate preparazioni di un grande cuoco italiano.

Formato: 34 x 12 x 8.5 x cm
Confezione: scatola in cartoncino

tricolorto-orto-colorato-3-colori

Kit per coltivare in casa basilico, cippollotto e pomodoro.

pulsante-lo-trovi-qui

Mini-vasetto con piantina

VASETTO CON PIANTINA: piccoli vasetti in terracotta con terriccio e semi. Forniti in scatolina stampata con grafica standard e personalizzabile con Vs. logo ad un colore su un lato.

Dimensione: 60x60x60 mm.

Area di stampa: 48×48 mm.

mini-piantine-personalizzate

Mini vasetti di piantine.

pulsante-lo-trovi-qui

Vasetto con piantina

VASETTO CON PIANTINA fornito disemi e terriccio.

Dimensioni: 50x65x56 mm.

Personalizzato in una posizione secondo Vostre indicazioni (area max di stampa 30×30 mm)

Colore: pomodori, non ti scordar di me, fragoline, girasole, erba cipollina, papaveri, margherita

 

vasetti-piantine-personalizzabili

Piccoli vasetti in terracotta con terriccio e semi.

pulsante-lo-trovi-qui

Matita Sprout

Sprout® è una matita che contiene un seme. Dal basilico alla menta, dal timo al rosmarino, passando per il prezzemolo: una volta diventata troppo corta per scriverci ancora, la matita si rovescia e si pianta in un vaso. I semi sono custoditi in una capsula collocata dove di solito va la gomma da cancellare e che si scioglierà non appena inizierà a ricevere acqua, rilasciando il suo carico di natura miniaturizzata. Non temperata. Per saperne di più, leggi il post dedicato 

Semi disponibili: basilico, menta, rosmarino, timo, pomodoro ciliegino, peperone verde, nontiscordardime, girasole, lavanda.

matita-sprout

Matita Sprout – l’unica che diventa una piantina

pulsante-lo-trovi-qui

Tubo di alluminio con semi

TUBO ALLUMINIO CON SEMI: questo tubo in alluminio riciclato contiene terriccio e semi di margherita. La pianta crescerà direttamente dall’interno del tubo.

Dimensioni: 120×45 mm.

piantine-vasetto-alluminio

Tubo in alluminio riciclato contiene terriccio e semi di margherita.

pulsante-lo-trovi-qui

Secchiello con piantina

VASETTO – secchiello in zinco con manico in legno e vasetto interno in terracotta. Terra compressa, istruzioni e semi da piantare.

Dimensioni: 57 x 45 mm.
Q.tà min. 250 pz.

COLORE: mini girasole (vaso rosso), balsamina (vaso bianco)

simpatico-vasetto-piantina

Secchiello in zinco con manico in legno e vasetto interno in terracotta.

pulsante-lo-trovi-qui

Vasetto con albero di Natale

VASETTO CON ALBERO DI NATALE: vasetto contenente i semi e terriccio per far crescere un alberello di Natale.

Dimensioni: 60x60x60 mm.

albero-natale

Vasetto contenente i semi e terriccio per far crescere un alberello di Natale.

pulsante-lo-trovi-qui

Vasetto in ceramica con seme

Vasetto in ceramica che contiene una pastiglia di torba e una bustina con semi a scelta tra calendula, girasole, pomodoro o basilico. Prodotto in Italia.

Dimensioni: Ø 6,5 x 6 cmConfezione: scatolina trasparente

pulsante-lo-trovi-qui

Non hai trovato quello che stavi cercando? Nessun problema! Scrivici ad info@sadesign.it e troveremo l’idea giusta per te! contattaci