Ti sarà inviata una password tramite email.


Se siete alla ricerca di un oggetto promozionale non banale e che verrà sicuramente apprezzato, non potete non dare un’occhiata a questo gadget.

Certo, si tratta di un oggetto tradizionale ma è realizzato con un materiale innovativo. Questo ombrello personalizzato infatti, è completamente in bambù nel rispetto dell’ambiente e della natura. Di ottima fattura è disponibile in due misure ed in moltissimi colori diversi. Sarà un ottimo modo per far capire ai vostri clienti l’attenzione che riservate al pianeta e all’impatto che la vostra azienda ha sull’ambiente. Un ottimo modo per veicolare i vostri valori aziendali con un oggetto che rimarrà con loro per molto tempo. 

Ecco di seguito le caratteristiche di questo ombrello personalizzato:

Modello GRANDE

Diametro: 105 cm;

Lunghezza da chiuso: 81 cm;

Peso: 300 gr;

Manico: Bambù;

Confezione esterna realizzata con plastica riciclata.

ombrello-bambu-manico

Manico in bambù

ombrello-bambù-struttura-interna

Struttura interna in bambù

ombrello-bambu

Personalizzabile con il vostro logo e grafica:

 

chiusura-personalizzazione

Personalizzabile sulla chiusura

spicchi-personalizzata

Personalizzabile su ogni spicchio

 

 

 

 

 

Lo trovi a questo link  Ombrello in bambù

Versione mini

Esiste anche la versione mini di questo ombrello, da tenere in borsetta e da portare con sé qualsiasi momento. Questa è dotata di un sistema chiamato Windproof-System che rende l’ombrello molto più stabile in caso di vento. Infatti si piega come nella foto ma non si rompe.

mini-umbrella-Ökobrella--petrol-5095_art_54_detail_158_L

Windproof-System

Colori disponibili: 

ombrelli-bambù-personalizzat

MODELLO Carnevale

Volete distinguervi o fare un regalo originale? Cosa ne pensate di questo ombrello?

Tutti vi guarderanno con occhi nuovi…ma tranquilli! Si tratta solamente di un ombrello! Personalizzabile con il tuo logo e grafica come i precedenti e realizzato in bambù. Vi piace? Contattaci per un preventivo personalizzato >

automatic-regular-umbrella-black-7007_art_41_detail_85_L automatic-regular-umbrella-black-7007_art_41_detail_88_L automatic-regular-umbrella-black-7007_art_41_detail_89_L

Non ci fermiamo qui! Sul nostro sito troverai moltissimi altri modelli..tutti personalizzabili. Ne abbiamo davvero di tutti i tipi: da quello singolo e tradizionale, all’ombrello di coppia, a quello dalla forma originale per i più piccoli, a quello completamente stampato come vuoi tu.

Cosa stai aspettando? Visita la sezione dedicata sul nostro sito e contattaci per un preventivo personalizzato.