Ti sarà inviata una password tramite email.


Oggi il Museo Oceanografico di Monaco, nostro cliente ormai da molti anni, lancia ufficialmente il fumetto dedicato al suo fondatore: Alberto I di Monaco.

copertina-albert-1-de-monaco-fumetto

Il fumetto, intitolato “Alberto I di Monaco: Le prince explorateur” è da oggi disponibile ed acquistabile sia presso il bookshop del Museo, sia online a questo link: Fumetto Albert I de Monaco

Questo racconta, in 54 pagine la vita avventurosa e le numerose scoperte di Alberto I di Monaco, pioniere e fondatore dell’oceanografia moderna.

Se volete darci un’occhiata, trovate le prime pagine a questo link: Fumetto Albert I de Monaco

Per l’occasione ci è stato chiesto di realizzare una linea di merchandising ad hoc, dove i gadget avessero raffigurato il profilo disegnato di Alberto I di Monaco. Per questo abbiamo realizzato gli articoli promozionali che trovate qui di seguito: shopper personalizzate, notes e segnalibri magnetici.

La nuova linea di gadget personalizzati per il Museo Oceanografico di Monaco

Abbiamo creato una linea di merchandising degna di ogni esploratore. Aggiungendo dei piccoli e semplici gadget all’uscita del fumetto si rende l’esperienza del cliente molto più completa, che potrà scegliere di acquistare il fumetto completo dei gadget personalizzati realizzati ad hoc per l’occasione.

Le shopping bag personalizzate

Le shopping bag sono in cotone ecologico e stampate in serigrafia. 

shopper-cotone-museo-oceanografico-monaco-2

Shopping bag personalizzata Alberto 1° di Monaco

L’agenda personalizzata

Il notes personalizzato è stampato in digitale con il profilo di Albert I di Monaco. 

nuova-agenda-museo-oceanografico-monaco

Notes personalizzato Alberto 1° di Monaco

Il segnalibro personalizzato

Anche il segnalibro realizzato per il Museo Oceanografico di Monaco è stampato in digitale. Magnetico e discreto, è un gadget economico ma sempre dal grande fascino.

Ma non ci siamo fermati qui! Nel corso di questi anni sono molti i gadget personalizzati che abbiamo realizzato per il bookshop del Museo Oceanografico di Monaco. Tutti coloratissimi, dal design originale e fresco. Ve ne propongo alcuni di seguito: