Ti sarà inviata una password tramite email.


Nuovi gadget per Marcialonga, quest’anno rivisti con una grafica accattivante, moderna e dinamica.

Dalle tazze personalizzate incise, ai portachiavi realizzati ad hoc con una stampa 3D, ai nuovi berretti per la Marcialonga Mini. E molto altro. 

Tutti sono acquistabili dal 25 al 27 gennaio presso l’EXPO all’ufficio gare del Palafiemme, oppure domenica 28 gennaio allo stand Marcialonga che sarà allestito per l’occasione in piazza a Cavalese. Dopo saranno acquistabili online sul sito Marcialonga oppure presso la sede dell’evento a Predazzo.

La nostra collaborazione con Marcialonga

Inizia a lavorare insieme qualche anno fa, quando abbiamo iniziato a realizzare per Marcialonga berretti personalizzati, portachiavi, tazze, felpe e molto altro. Ogni anno la nostra collaborazione si è rinnovata, portando nuove idee e articoli promozionali creativi per tutti gli atleti che decidono di partecipare all’evento.

Ed ecco un pizzico di storia dei gadget Marcialonga che abbiamo realizzato, e, alla fine dell’articolo, la presentazione della nuova linea di merchandising personalizzato. Aspetto un vostro feedback! 

La storia dei gadget Marcialonga

Era il 2012

…ecco il particolare dello scaldacollo in pile per la 28° edizione della Marcialonga

 

Particolare scaldacollo in pile Marcialonga 2012

Particolare scaldacollo in pile Marcialonga 2012

 

 

Nel 2013 invece…

Realizzavamo il berretto personalizzato con grafica all over del brand Marcialonga

Berretto personalizzato realizzato per Marcialonga 2013

Berretto personalizzato realizzato per Marcialonga 2013

 

 

Nel 2014...

Grafica e colori cambiano totalmente. Ecco il berretto personalizzato per la Marcialonga Mini. 

Nel 2015 invece…

il modello di berretto cambia ancora totalmente e diventa disponibile nei 3 colori più utilizzati: bianco, nero e grigio.

 

 

 

 

 

Ma non solo questo! Ecco altri articoli della linea di merchandising Marcialonga 2015

Nel 2016…

si torna ad una grafica standard con un berretto bianco con pon pon

Nel 2017…

Marcialonga subisce un restyling di tutto il brand. Viene rivisto il logo ed i gadget diventano più colorati, giovanili ed attraenti. Ecco, ad esempio i berretti personalizzati realizzati: colori pop per un’atmosfera unica!

 

Ma non solo questo! Ecco alcuni gadget Marcialonga realizzati nel 2017. Come potete vedere, lo stesso stile si ritrova su molti degli articoli della linea di gadget personalizzati realizzata.

marcialonga-2017-gadget-promozionali

 

La linea di merchandising Marcialonga 2018

Nuovamente, nel 2018, la linea di gadget personalizzati viene rivista dal punto di vista dell’estetica e del brand. Nuovo logo Marcialonga, nuovo brand positioning, nuovi articoli. Ora l’esperienza sembra fin da subito più dinamica, più colorata e sportiva. Cosa ne pensate della nuova linea di gadget 2018?

Berretto personalizzato in sublimatico per la Marcialonga Mini 2018

Berretto personalizzato in sublimatico per la Marcialonga Mini 2018

Se anche voi volete realizzare una linea di gadget personalizzati ad hoc per l’evento che state organizzando, non esitate a contattarci! Saremo felici di realizzare per voi una nuova linea di merchandising basata completamente sulle vostre esigenze.

richiedi-consulenza-personalizzata