Ti sarà inviata una password tramite email.


 

Purtroppo quest’anno saranno solamente 57 km di pista della Marcialonga.Pochi ma buoni” – secondo Angelo Corradini, presidente della 44° edizione della Marcialonga 2017. Si è infatti preferito lavorare maggiormente sulla qualità della pista, quest’anno considerata – davvero splendida.”

Anche quest’anno la situazione neve nelle Valli di Fiemme e Fassa non è stata delle migliori. I partecipanti si troveranno di fronte ad una striscia di neve artificiale in un contesto più primaverile che invernale. Non è il primo anno che capita una situazione di questo tipo: il percorso innevato era stato ridotto anche nel ‘76 (50 km), ’93 (55 km), 2007 e nel 2015 (57 km).

Ma i partecipanti non mancano a questa famosissima gara sportiva. Sono 8000 i concorrenti che questa domenica, 29 gennaio, si sfideranno alla Marcialonga, ogni anno sempre più ricca di iniziative, sfide interessanti e progetti per ogni fascia di età.  

Ai nastri di partenza ci saranno moltissime facce note, già veterani delle scorse edizioni della Marcialonga.

Lara Peyrot, la vincitrice dell’edizione 2003, ricorda invece le emozioni che la Marcialonga porta con sé: “Fare la gara, passare dai paesi, avere un tifo che non esiste da nessun’altra parte nel mondo, è un qualcosa che ti rimane nel cuore e che ti porti dentro”.

Come ogni anno, un grazie speciale al lavoro degli organizzatori che, fanno un lavoro precisissimo per fare in modo che gli atleti diano il meglio di sé.

E allora, in bocca al lupo a tutti gli atleti! Che vinca il migliore!

La nuova linea di merchandising personalizzato

Anche noi di Sadesign saremo lì con tutti voi grazie ai numerosi gadget personalizzati che abbiamo creato per l’occasione: dalla felpa personalizzata al cappello di lana in vari colori, dalla cover per l’Iphone alle tazze personalizzate. E voi avete comprato qualcosa?

Mandateci le vostre foto su Facebook con l’ #mysadesign e le pubblicheremo nel nostro album!

Ecco tutto il merchandising che potrete acquistare durante l’evento

berretto-azzurro-Marcialonga-2017

Berretto Marcialonga 2017

berretto-rosso-Marcialonga-2017

Berretto Marcialonga 2017

berretto-verde-Marcialonga-2017

tazza-arancione-Marcialonga-2017

Tazza arancione Marcialonga 2017

tazza-blu-marcialonga-2017

Tazza blu Marcialonga 2017

tazza-verde-marcialonga-2017

Tazza verde Marcialonga 2017

tazza-arancione-Marcialonga-2017

Tazza arancione Marcialonga 2017

tazza-blu-marcialonga-2017

Tazza blu Marcialonga 2017

tazza-verde-marcialonga-201

Tazza verde Marcialonga 2017

tazze-Marcialonga-2017

Tazze Marcialonga 2017

E non sono finiti qui! Scoprili tutti sul nostro sito web! Li trovi a questo link: Gadget Marcialonga

Se stai pensando di realizzare anche per la tua attività o l’evento che stai organizzando una linea di merchandising ad hocnon esitare a contattarci. Il nostro team di grafici e commerciali interni saranno in grado di trasformare la tua idea in qualcosa di creativo, unico e completamente personalizzato. Contattaci per un preventivo (Contattaci ora) oppure visita il nostro sito web, guarda cosa abbiamo già realizzato per i nostri clienti e…lasciati ispirare.