Ti sarà inviata una password tramite email.


Da molti anni abbiamo il piacere e l’onore di collaborare con una delle realtà culturali italiane più importanti. Stiamo parlando del teatro alla Scala, conosciuto in tutto il mondo per il suo enorme prestigio e per l’importanza delle opere ospitate.
Nel suo shop, presente all’interno del teatro ma accessibile anche dall’esterno (da Largo Ghiringhelli), sono presenti una linea di gadget ispirati al teatro e alle numerose opere ospitate. Troverete, ad esempio, tutta la linea di magneti che abbiamo realizzato in occasione delle prime di opere famosi quali la Turandot, Madama Butterfly o Carmen o le numerose shopping bag in cotone 240 gr da collezionare. Queste sono ideali per la vostra giornata, perché grazie alla p
esantezza del materiale rappresentano un alleato indispensabile nella vostra quotidianità.

la-sala-shop

Negli anni, i gadget realizzati per lo shop della Scala sono diventati sempre di più ed ogni volta abbiamo colto l’occasione per parlarvene e per presentarveli in modo approfondito. Se avete in previsione uno spettacolo alla Scala, non dimenticate di passare per lo shop! Troverete sicuramente un articolo promozionale che fa al caso vostro!

Di seguito, alcuni degli ultimi articoli promozionali realizzati. Tutti si contraddistinguono per l’alta qualità dei materiali, lo stile istituzionale della linea pulito ed elegante. Cosa ne pensate?

La nuova linea di gadget personalizzati

Il grembiule personalizzato

Grembiule personalizzato realizzato in serigrafia con il logo del teatro alla Scala. 70 x 90, con bordini a contrasto e comoda tasca frontale.

 

Gioco del 15

Simpatico gioco del 15 stampato in digitale con il logo del teatro alla Scala. Divertiti a ricomporre il logo!

Puzzle personalizzato dello schiaccianoci

Ricomponi questa bellissima fotografia dello Schiaccianoci e appendi il puzzle dove vuoi. Consegnato in un packaging personalizzato e realizzato ad hoc, è un’ottima idea per un regalo per tutti gli amanti del balletto.

 

Puzzle personalizzato del teatro alla Scala

Puzzle personalizzato del teatro alla Scala

Sacca in cotone personalizzata

Questa sacca è al 100% in cotone natural, ideale per la vostra quotidianità. Potete usarla come zainetto, come borsa per le scarpe o per le vostre lezioni di danza. Stampata in serigrafia.

Ombrello personalizzato

Un elegante ombrello personalizzato con impugnatura in legno ed apertura manuale. E’ in poliestere 190T. Misura 23,5 pollici, per 8 pannelli. Logo del teatro alla Scala ben visibile sul lato. 

Ombrello personalizzato con logo del teatro alla Scala

Ombrello personalizzato con logo del teatro alla Scala

Magneti personalizzati

Un altra linea di magneti personalizzati si aggiunge alla collezione! Scegliete l’opera che più vi piace, per ognuna abbiamo realizzato un magnete personalizzato con la locandina originale. Questa volta è il turno di Andrea Chénier. Cosa dite, vi piace?

Set cancelleria

Gomma e matita personalizzata con il logo del teatro alla Scala. Rigorosamente bianche, sono perfette per chi vuole avere un piccolo ricordo del teatro. La linea rispecchia l’istituzionalità del teatro: dal colore, alla semplicità della scelta degli articoli. Entrambi sono stampati in tampografia e serigrafia gomma

Tutti gli articoli presentati in questo post sono visibili ed acquistabili all’interno dello shop del teatro alla Scala. Passate a fare un giro e lasciatevi ispirare! Per fare un regalo ad un amico appassionato o semplicemente per avere un ottimo ricordo della serata trascorsa. Tutti sono attentamente studiati e realizzati con inchiostri azoto e cadmio free, come tutti quelli creati precedentemente, per garantire un’elevata qualità degli stessi ed una durata nel tempo.  

Se vuoi scoprire tutti i gadget personalizzati della Scala realizzati dal team Sadesign nel corso di questi anni, dai un’occhiata al nostro sito!