Nuovi gadget per il bookshop del teatro alla Scala

teatro-la-scala-articoli-promozionali
Annalisa Toniatti on 2 marzo 2016 - 9:00 in Arte e cultura, Case history, Gadget
Share
Nuovi gadget per il bookshop del teatro alla Scala
5 (100%) 2 votes

Il teatro alla Scala di Milano continua a stupire, ad innovare ed a raccontare una grande storia, un evento, un’opera lirica.
Da anni abbiamo il piacere di collaborare con questa prestigiosa realtà italiana, conosciuta in tutto il mondo e che ospita ogni anno molte opere d’arte e grandi classici. In questo blog vi ho già parlato della nostra collaborazione, raccontandovi l’inizio, il primo contatto ed i primi articoli promozionali che abbiamo realizzato per il suo bookshop (se volete approfondire, trovate il post qui). 

Ora la linea di merchandising della Scala si è ulteriormente ampliata con una nuova linea di t-shirt promozionali. Tutte raffigurano alcune locandine di opere famose che sono state ospitate all’interno del grande teatro, complete anche di packaging che è stato attentamente studiato nei minimi dettagli.  Tutte, sono realizzate in cotone ecologico di alta qualità ed il sacchetto in cotone che le contiene è realizzato sempre – come tutta la linea – con inchiostri azoto e cadmio free. Il tutto per un prodotto di alta qualità, ideale da indossare o da regalare. I soggetti delle t-shirt personalizzate sono molteplici – in modo da adattarsi al gusto personale di ognuno dei visitatori. Eccone alcune, disponibili in due diversi colori, modello bambino ed adulto: bianche o blu. Il sacchetto che le contiene invece è sempre color natural. 

T-shirt-blu-pack-Carmen-LaScala

T-shirt con packaging dedicato Carmen

T-shirt-pack-Carmen-LaScala

T-shirt con packaging dedicato Carmen

T-shirt-pack-DonGiovanni-LaScala

T-shirt don Giovanni con packaging personalizzato

T-shirt-blu-pack-DonGiovanni-LaScala

T-shirt con packaging dedicato Don Giovanni

Insieme abbiamo creato anche una nuova linea di shopping bag con le locandine delle più importanti opere liriche. Tutte in cotone organico con inchiostri cadmio ed azoto free.

Eccole di seguito:

Per completare abbiamo anche creato delle penne e dei magneti personalizzati anche questi con alcune locandine delle opere d’arte che sono state ospitate all’interno del grande teatro nel corso di questi anni. Ecco i magneti personalizzati che abbiamo realizzato: Aida, La Boheme, Tosca, Turandot e alcune foto dell’interno del teatro La Scala. 

E, per finire anche una linea di penne personalizzate, uno dei gadget tradizionali più apprezzati dai nostri clienti. 

Ti piacciono? Se anche tu stai pensando di realizzare una linea di merchandising personalizzato anche per la tua realtà, contattaci. Possiamo suggerirti gli articoli promozionali che più si adattano alla tua realtà o evento. Sarai seguito da un nostro commerciale che ti darà tutte le informazioni sull’articolo o gli articoli da te scelti e sulle possibilità di personalizzazione possibili. 

Ecco i nostri contatti: 

38123 Mattarello (TN)
Località Le Basse 3/3
Tel: 0461.942280
mail: info@sadesign.it
Fax: 0461.946819

0 POST COMMENT
Rate this article
Nuovi gadget per il bookshop del teatro alla Scala
5 (100%) 2 votes

Rispondi